GO PRO FULL HD CAMERA, BOAT PACK da MELTON

« Older   Newer »
  Share  
rick111
view post Posted on 3/12/2010, 15:12




CITAZIONE (gio961 @ 3/12/2010, 14:52) 
CITAZIONE (rick111 @ 2/12/2010, 18:37) 
Giò... e anche per gli altri...

Trovate schedine come quella di sopra... a max 60 € più iva "no di importazione".
Le vende un fornitore di mio fratello... se siete interessati...magari si prova ad organizzarci...

A quanto pare hai deciso di darti anche ai video :D
Hai MP

Prima devo pensare... alle cose da pesca...
Poi se ci scappano i soldi anche per questo... lo farò molto volentieri...
Più che altro per una cosa goliardica... visto che spesso siamo in 3-4 persone o più in barca...
E' divertente rivedere momenti belli.

Per ora ne ho una di telecamera HD della sony che fa video stupendi ed ha uno spazio interno da 120 gb... ma non è scafandrabile... o comunque non con "pochi" €
...quindi metterla fissa in un punto non so quanto sia percorribile come strada... ;)

Visto l'MP ti faccio sapere tutto spero in giornata... tramite Mp :B):
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 25/2/2011, 16:27




WOWWWWWWW notizia bombas e davvero una rivoluzione importante che aspettavo da tempo.
image
Ragazzi e' uscito il LCD BACKPACK per la GO PRO CAMERA HD.
Questo ci permette finaslmente di vedere in tempo reale dove stiamo filmando e che cosa.

Il costo da Melton e' davvero irrisorio e vale la pena: 79 $ Dollari.

1What’s Included:
•1 LCD BacPac screen
•1 Waterproof LCD backdoor for HD HERO housing
•1 Waterproof LCD backdoor for HD Wrist housing
•1 Non-waterproof LCD Skeleton backdoor for HD HERO housing
•1 Non-waterproof LCD Skeleton backdoor for HD Wrist housing
•1 Year Warranty

 
Top
ZAMUNZANGLER
view post Posted on 25/2/2011, 16:56




In Italia arriva verso la prima quindicina di marzo. Io l'ho pre-ordinato da Thriatlon sport a 85 euri.
Finalmente perchè e tutt'altra storia. :D :D
 
Top
rick111
view post Posted on 25/2/2011, 19:50




CITAZIONE (ZAMUNZANGLER @ 25/2/2011, 16:56) 
In Italia arriva verso la prima quindicina di marzo. Io l'ho pre-ordinato da Thriatlon sport a 85 euri.
Finalmente perchè e tutt'altra storia. :D :D

Io ce l'ho già a casa...

:D

E' un vero spettacolo ;)
 
Top
ZAMUNZANGLER
view post Posted on 26/2/2011, 09:57




Da Italia o da estero?
 
Top
rick111
view post Posted on 26/2/2011, 10:37




CITAZIONE (ZAMUNZANGLER @ 26/2/2011, 09:57) 
Da Italia o da estero?

Comprato tutto dal sito GoPro "originale"...

In 3 giorni era tutto a casa...
Pagamento di 40 $ di oneri doganali iva e diritto di consegna...

Per fare funzionare l'LCD si deve aggiornare il firmware della telecamera...

Se volete vi trovo il file pdf... perchè non è difficile... ma io all'inizio ero entrato in panico perchè non funzionava una fava...
E ho anche letto ... che se l'aggiornamento "fallisce" la telecamera non funge più ;) :cry: :cry:

Comunque è un bel prodotto... ma non so come la usate voi questa telecamera... ma per fissaggi "fissi" in barca...
Serve solamente per scegliere comodamente la posizione della installazione ... altrimenti...risulta pressochè inutile...
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 26/2/2011, 13:33




Si' concordo per il resto non serve a una mazza, pero' chi ha le postazioni fisse come me sugli outrigger e' una manna altrimenti non sai mai fino a dove puoi chiudere il campo oppure allargarlo per riprendere proprio la porzione della scena giusta al 100% eheheh spero di farvi vederer presto i risultati.

Grazie rick della dritta del FIRMWARE se ho problemi ti posso disturbare???? :woot: :woot:
 
Top
rick111
view post Posted on 26/2/2011, 19:29




No problem...

Considera però che una volta che hai fissato la staffa sull'outrigger... li la lasci...
Ovviamente la telecamera la togli... ma l'inquadratura una volta rimontata la telecamerina... rimane quella...

Comunque rimane un prodotto molto valido...

Ho trovato anche un accessorino carino per il montaggio "tipo tripode"...
Quindi con gli accessori che vendono per fermarla nei posti più impensabili... ci si può mettere una qualsiasi telecamera già di nostro possesso ;)
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 4/3/2011, 21:33




CITAZIONE (rick111 @ 26/2/2011, 19:29) 
No problem...

Considera però che una volta che hai fissato la staffa sull'outrigger... li la lasci...
Ovviamente la telecamera la togli... ma l'inquadratura una volta rimontata la telecamerina... rimane quella...

Comunque rimane un prodotto molto valido...

Ho trovato anche un accessorino carino per il montaggio "tipo tripode"...
Quindi con gli accessori che vendono per fermarla nei posti più impensabili... ci si può mettere una qualsiasi telecamera già di nostro possesso ;)

Scusami rick volevo chiederti ma lo schermo si autoalimenta, quindi bisogna ricaricarlo oppure si serve della batteria della gopro?????

C iaooo e grazie
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 5/3/2011, 00:41




CITAZIONE (kahunaIII @ 25/2/2011, 16:27) 
WOWWWWWWW notizia bombas e davvero una rivoluzione importante che aspettavo da tempo.
(IMG:http://img10.imageshack.us/img10/3735/946042.jpg)
Ragazzi e' uscito il LCD BACKPACK per la GO PRO CAMERA HD.
Questo ci permette finaslmente di vedere in tempo reale dove stiamo filmando e che cosa.

Il costo da Melton e' davvero irrisorio e vale la pena: 79 $ Dollari.

1What’s Included:
•1 LCD BacPac screen
•1 Waterproof LCD backdoor for HD HERO housing
•1 Waterproof LCD backdoor for HD Wrist housing
•1 Non-waterproof LCD Skeleton backdoor for HD HERO housing
•1 Non-waterproof LCD Skeleton backdoor for HD Wrist housing
•1 Year Warranty

CHE SPETTACOLO...........A NON L'AVEVO MICA VISTO?????UFFI E ORA CHE ME LA PRENDO ANCHE IO!!!!
Anche lo schermo....................senza PAROLE!!!!!!!!
 
Top
rick111
view post Posted on 7/3/2011, 08:02




CITAZIONE (kahunaIII @ 4/3/2011, 21:33) 
Scusami rick volevo chiederti ma lo schermo si autoalimenta, quindi bisogna ricaricarlo oppure si serve della batteria della gopro?????

C iaooo e grazie

Scusami Dani...

Ma oramai sono diventato socio di maggioranza Tirrenia...

Sono appena rientrato a Roma dalla Sardegna... purtroppo i meteo che guardo io sono diventati inaffidabili (meteo Lamma e "il Meteo.it")... davano onde fino a 30-50 cm... se c'erano da un metro erano piccole :D :sick:

Ma almeno abbiamo mangiato un bel porcetto e vari formaggi locali... ;)
Vediamo un po' appena si rimette in sesto il mare... che si riparte... :B):


Lo schermo viene gestito dalla batteria (comprane una di scorta... fa sempre comodo e costa poco)... c'è l'opzione per farlo spegnere automaticamente dopo qualche secondo (mi pare 60) ... altrimenti può rimanere sempre acceso (ovviamente il tutto si scarica prima).
Mi pare sia tutto...

Se volete fare del semplice snorkeling... compratevi quell'accrocco per fissarla sulla testa tipo "luce per minatori" ... non l'ho provata direttamente in acqua... ma sembra funzionare ;)
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 2/5/2011, 14:04




Mahhyh oramai ci tocca spedire dei RID DI PAGAMENTO alla GO PRO direttamente dal CONTO CORRENTE, ne hanno studiata un'altra.......

Ecco a voi la GO PRO 3D in FULL HD la piu' piccola camera al mondo in 3D.

Il COSTO??????? solo 99$ ragazzi che spettacolo.
Praticamente una doppia camera che grazie ad un FIRMWARE da aggiornare velocemente permette di avere il 3 dimensioni. :D :D
image :D :D
 
Top
ZAMUNZANGLER
view post Posted on 2/5/2011, 16:11




Anche questa è una genialata della GoPro. Unico dettaglio è che i 99$ sono "probabilmente" riferiti al solo case. :alienff:
 
Top
rick111
view post Posted on 2/5/2011, 18:48




CITAZIONE (ZAMUNZANGLER @ 2/5/2011, 17:11) 
Anche questa è una genialata della GoPro. Unico dettaglio è che i 99$ sono "probabilmente" riferiti al solo case. :alienff:

Ovviamente... case più altri ammennicoli vari per far funzionare il tutto...
Quando l'ho visto lo volevo comprare... ma mi manca la tv in 3d... quindi per ora :rolleyes:
 
Top
43 replies since 7/11/2010, 18:50   2031 views
  Share