BIG GAME IMPERIA 2011>>>>, 23/24 LUGLIO 2011

« Older   Newer »
  Share  
lantis75
view post Posted on 26/7/2011, 10:50




Si si il meteo non ci ha aiutato ma grande gara e grande organizzazione.

E grande presidente stremato ma sempre al suo posto...e meno male che ci sei Giuseppe, sei il pilastro portante che non cede mai


Ciaooooooooooooooooooo
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 26/7/2011, 15:47




che tipi loschi....
img0004hg
 
Top
gagiu
view post Posted on 26/7/2011, 20:43




CITAZIONE (lantis75 @ 26/7/2011, 11:50) 
Si si il meteo non ci ha aiutato ma grande gara e grande organizzazione.

E grande presidente stremato ma sempre al suo posto...e meno male che ci sei Giuseppe, sei il pilastro portante che non cede mai


Ciaooooooooooooooooooo

Grazie Alex,grazie Pietro,la gara e vero non è andata bene per i rilasci grazie a quell'ingrato di Nettuno,e pensare che gli avevo promesso l'anima.......si vede che della mia non se ne fà nulla,probabilmente è troppo pulita o troppo nera ,comunque si alla fine ero bollito come un nasello,
.........senza maionese ovviamente.
Cosa dire le barche che sono intervenute possono testimoniare che per quanto riguarda l'organizzazione,la logistica,e l'accoglienza,poco manca al massimo di quello che in questo momento si può fare,è altrettanto vero che molto si può fare ma ci vuole tempo,per aumentare il livello serve anche la maturità delle istituzioni che verso coloro che si dannano l'anima per organizzare eventi,rispondono sempre alla loro maniera chi era presente e ha conoscenza di ciò che menziono.
Ringrazio pubblicamente coloro che con il loro apporto ci hanno permesso di offrire ai concorrenti una degna accolglienza e ancor di più una premiazione di tutto rispetto,con il valore aggiunto della conquista della finale di Cabo.
Shimano Cara Sport binomio imprescindibile ,Cariparma,B&S Automobili Renault e Maggiore Autonoleggi la Porto Di Imperia SPA, altri magari con nomi meno conosciuti ma non meno importanti,Fresia Alluminio,Metallia Piemontese,RS Impianti,lo stesso Admin ha contribuito con il suo logo Metalserramenti 2000,la casa vinicola Lupi che ci ha allietato la cena tipica ligure con i suoi favolosi vini, il prode Testina,AlCustom,l'amico Marco con Marittima Sub Service,anche Giancarlo con il marchio Nautica Polese,e a loro che va un profondo ringraziamento che chi in modo chi nell'altro hanno contributo per lo sviluppo e lo svolgimento della gara.......................lo sò sono stato magari logorroico ma non potevo non citare chi ci ha permesso di organizzare quello che per noi di Stella Maris tutti consiglieri e soci sta diventando ogni anno un appuntamento importante della stagione, grazie a tutti.
 
Top
Sgancio
view post Posted on 27/7/2011, 10:12




Nonostante una serie di sfortunati eventi indipendenti dall'organizzazione (in primis il meteo e poi la Capitaneria che inspiegabilmente ha mostrato un atteggiamento pregiudizievolmente ostile) la gara è andata benissimo. Sono di parte ma direi che dal punto di vista organizzativo tutto è filato liscio e l'ambiente è stato cordiale e piacevolmente amichevole dal briefing al cocktail di arrivederci e questo è quanto più ci stava a cuore. Personalmente sono anche molto sodisfatto che la manifestazione si sia aperta con una interessante conferenza scientifica sul tonno rosso tenuta da alcuni biologi venuti da Genova. Una iniziativa da riproporre e migliorare concedendole più spazio in modo da poter aprire un dibattito e un confronto col mondo scientifico.

Da parte mia la gara come evento agonistico è stata un disastro. Il sabato sono rimasto a terrra per inderogabili impegni di lavoro e mi sono limitato a frequenti sortite alla base logistica per rimanere informato. Ci ha pensato Testina a darsi da fare, con un bel tonnacchio allamato sul fine gara, ma complice una clamorosa gufata di Guidino al VHF :angry: il pesce non è salito in barca :cry: , La domenica invece ero al mio posto, ma Testina si è fatto dare un clamoroso "Buona pescata!" al distributore da un pericolosissimo profano della pesca e non c'è stato nulla da fare: pronti via, percorse si e no 2 miglia, guasto al motore e mesto rientro in porto.... gara finita prima di cominciare :cry:

E' stato stupendo alla cena dopo la prima giornata e tutto il giorno seguente alla tensostruttura sede dell'organizzazione sul molo, poter vedere i filmati dei rilasci
ora attendiamo la versione definitiva del dvd della manifestazione. Sono sicuro che grazie alla regia e montaggio del nostro Kahuna e al lavoro di tutti gli equipaggi, ne uscirà una cosa davvero unica nel panorama di tutte le gare d'altura, e che a mio avviso è il segno di distinzione del Big game di Imperia: niente tonni appesi a terra, ma splendidi video di rilasci eseguiti sempre meglio, visto che guardando si impara come fare e si eliminano gli errori. Credo che la funzione educativa che svolge questa gara sia stata poco evidenziata, ma che in realtà stia andando persino molto al di là di quanto noi organizzatori immginavamo

Infine non posso non manifestare la gioia di aver potuto rivedere tanti amici anche venuti da lontano, e in particolare riincontrare Kurt dopo tanto mi ha fatto un enome piacere
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 27/7/2011, 16:42




Sono di corsissima scusate ma il lavoro mi attanaglia.......ecco un'anteprima delle foto piu' significative.....sto gia' lavorando al DVD e arrivera' prestissimo insieme a quello del MESSICO CABO SAN LUCAS:............


UN ONORE essere in una maniofestazione cosi' LIMPIDA. un ORGOGLIO avere interpretato la gara con KURT MILLER E MARCELLO TUNA STARLIGHT e consorte con un bellissimo pesce di 118CM. rilasciato in tutta salute...............e lo vedrete.....................ed in ultimo ma primo per importanza essere un po' padre dell'EVENTO DI QUALIFICAZIONE IGFA...............Unica nota negativa........................MARCEEEEEE ho FINITO la norcineriaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :woot:

GRAZIE A KURT e MARCELLO= 2 giorni indimenticabili e all'insegna del DIVERTIMENTO. E DEL RITARDO..............MIO sempre ma spero mi perdoniate essendo il RICEVITORE barche, MONTAGGIO VIDEO, BRIEFING eccetera eccetera.................abbiate venia................CIAOOOO DAL KAHUNA dell'isola.

img1045copia
img1043copia
img1041copia
img1040copia
img1038copia
img1037copia
img1035copia
img1034copia
 
Top
duemme
view post Posted on 27/7/2011, 22:09




Complimenti per la bella manifestazione, peccato che il weekend sia stato avaro di catture. Ciò non toglie che è proprio grazie a gente come voi che crede in un progetto sano e costruttivo che il ponente ligure ogni tanto si risveglia dal suo torpore.

Non vedo l'ora di gustare il montaggio dei rilasci.
 
Top
gagiu
view post Posted on 28/7/2011, 20:34




Il Ponente Ligure a secondo da dove lo fai iniziare parte da XXmiglia e arriva perlomeno a Savona o meglio Genova in mezzo cè Bordighera,Ospedaletti,Sanremo,Aregai,San lorenzo,Imperia,Diano Marina,San Bartolomeo Al Mare.................,e via così sai quanta gente pratica la pesca sportiva Impegnata con la "I" maiuscola in queste cittadine?......Tante basta solo contare le barche e te ne rendi conto .......ma per partecipare o meglio organizzare eventi come il Big Game devi comunque averne voglia e passione e forse questo è il motivo perchè cè quello che tu chiami torpore........o meglio lo definirei con un altro aggettivo ma se mal inteso potrebbe essere considerato offensivo ........lascio a te definirlo..............senza offesa per nessuno me ne guardo bene al mondo cè posto per tutti e per tutti i gusti.
 
Top
duemme
view post Posted on 28/7/2011, 20:47




QUOTE (gagiu @ 28/7/2011, 21:34) 
Il Ponente Ligure a secondo da dove lo fai iniziare parte da XXmiglia e arriva perlomeno a Savona o meglio Genova in mezzo cè Bordighera,Ospedaletti,Sanremo,Aregai,San lorenzo,Imperia,Diano Marina,San Bartolomeo Al Mare.................,e via così sai quanta gente pratica la pesca sportiva Impegnata con la "I" maiuscola in queste cittadine?......Tante basta solo contare le barche e te ne rendi conto .......ma per partecipare o meglio organizzare eventi come il Big Game devi comunque averne voglia e passione e forse questo è il motivo perchè cè quello che tu chiami torpore........o meglio lo definirei con un altro aggettivo ma se mal inteso potrebbe essere considerato offensivo ........lascio a te definirlo..............senza offesa per nessuno me ne guardo bene al mondo cè posto per tutti e per tutti i gusti.

Capisco perfettamente il tuo pensiero, e proprio per questo volevo fare i complimenti a chi, sacrificando il proprio tempo (e forse anche il proprio denaro), ha inteso dar corso ad una bella manifestazione nel nostro amato ponente ligure.
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 31/7/2011, 22:02




Dani!!!!!!! la prima foto parla da sola!!!!!!!!
 
Top
83 replies since 12/10/2010, 16:39   2628 views
  Share