BIG GAME IMPERIA 2011>>>>, 23/24 LUGLIO 2011

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 23/3/2011, 12:59




CITAZIONE (pietropesca @ 23/3/2011, 10:27) 
CITAZIONE (kahunaIII @ 21/3/2011, 21:22) 
Vorrei anche informarti che il nostro comune amico PASTA DEL CAPITANO non e' piu' CAPITANO IGFA. forse lo sapevi gia'.

Scusa Daniele ma sono curioso:

- l'ex Capitano è l' allungatore di Tonni?
- e se si, il fatto è conseguenza dell' allungamento?

Si' caro Pietro proprio lui, e penso proprio che sia una diretta conseguenza insieme ad altre. Perche' la lista e' lunga come per altri capitani. :o:
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 25/3/2011, 09:26




scritte bene le date sul calendario...Dani ma il Frank è dei nostri??
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 25/3/2011, 09:58




CITAZIONE (Tuna Starlight @ 25/3/2011, 09:26) 
scritte bene le date sul calendario...Dani ma il Frank è dei nostri??

Ehhhhhh lo sai che FRANK e' come LUPIN III, quando c'e' non lo vedi e se lo vedi non c'e'.......................come la canzone, "chi lo sa che faccia ha chi sa chi e', tutti sanno che si chiama "THE SQUIDDDDDDD", era qui un momento fa chissa' dov'e' dappertutto hanno visto THE SQUIDDDDDDDDD"""""""eheheeheh :D :D :D

Almeno, mi ha detto per telefono che sara' sicuramente ad IMPERIA per il nostro equipaggio.................................con annesso e connesso FRIGO CIBARIAAAAAAA sarda eheheheeh :D :D :D
Meno male che nel pozzetto ho tolto la sedia da combattimento..............heeheheheeh comunque equipaggio confermato: IO, TUNA STARLIGHT e THE SQUID con il nostro Moderatore GAGIU. :woot: :woot: Pensa se per caso ci capita di andare a classificarci per CABOOOOO voglio vedere le cibarie sarde la in MESSICO, secondo me bloccano la manifwestazione per 2 giorni di degustazione.......................e ce li troviamo tutti in aereo per andare a casa di the squid.............eheheh :D :D
 
Top
pietropesca
view post Posted on 27/3/2011, 12:12




Dove trovo il Regolamento?
 
Top
gagiu
view post Posted on 27/3/2011, 16:39




CITAZIONE (pietropesca @ 27/3/2011, 13:12) 
Dove trovo il Regolamento?

Tranquillo Pietro,il regolamento e quant'altro serve per l'iscrizione sarà presto on line,mancano solo pochi dettagli,mi sembra inutile pubblicare notizie che poi per un dettaglio vengano modificate,non è ne utile ne serio. ;) ;)
 
Top
daddo
view post Posted on 6/4/2011, 22:10




Daniele!! Hai posta, ciao, daddo
 
Top
pietropesca
view post Posted on 8/4/2011, 14:21




@gagiu
Ho inviato ieri la preiscrizione, l'avete ricevuta?
Grazie
 
Top
gagiu
view post Posted on 8/4/2011, 21:02




Ricevuta e registrata, ti ringrazio Pietro,ti ho inviato un mp per descriverti meglio,grazie per aver aperto le danze a risentirci.
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 8/4/2011, 23:31




CITAZIONE (gagiu @ 8/4/2011, 22:02) 
Ricevuta e registrata, ti ringrazio Pietro,ti ho inviato un mp per descriverti meglio,grazie per aver aperto le danze a risentirci.

image


E cosi' si cominciaaaaa grande PIETROOO. Grazie per avere specificato anche le dimensioni della barca. Lo aggiungo subito sul MODULO DI PREISCRIZIONE.
Ragazzi siamo a 11 BARCHE preiscritte. Avanti che c'e' il tempo per l'organizzazione delle combriccole e dei compagni di aventura. Calcolate anche che il LIBBRAGGIO LENZE e' libero e non occorre il COMMISSARIO DI BORDOOOOO.
Ecco a voi la locandina con gli sponsor e allego anche il FILE PDF da compilare e inviare per la preiscrizione e prenotazione dei POSTI BARCA AL centro della manifestazione tenuta sulla banchina MEDAGLIA D'ORO di PORTO MAURIZIO.
Verranno garantiti i posti piu' belli ai primi iscritti

P.S. DADDO FAMMI SAPERE se ci siamooooooo!!!!! con tutto cosi' diamo la notizia. : KAHUNA :woot: :woot: :woot:

ECCOVI qui sotto il MODULO da SCARICARE. :D

Edited by kahunaIII - 10/4/2011, 00:10

Download attachment
MODULO_PREISCRIZIONE_BIG_GAME_IMPERIA.pdf ( Number of downloads: 31 )

 
Top
lantis75
view post Posted on 10/4/2011, 18:26




Ma vi devomandare il modul o mi avete già considerato?

Sapete che non posso mancare :woot:

Confidiamo nella clemenza del tempo o questanno mi dovrò attaccare alla plancetta delle barche con la B maiuscola, tanto io dal basso e loro da sopra riusciamo comuuqe a pescare :ph34r:


Ma che nebbia c'era in questo finesettimana.....

Sono quasi pronto.... tremate pesci ed equipaggi... tremate....

beh dai almeno a parole li spaventiamo :woot:

 
Top
gagiu
view post Posted on 10/4/2011, 19:37




CITAZIONE (lantis75 @ 10/4/2011, 19:26) 
Ma vi devomandare il modul o mi avete già considerato?

Sapete che non posso mancare :woot:

Confidiamo nella clemenza del tempo o questanno mi dovrò attaccare alla plancetta delle barche con la B maiuscola, tanto io dal basso e loro da sopra riusciamo comuuqe a pescare :ph34r:


Ma che nebbia c'era in questo finesettimana.....

Sono quasi pronto.... tremate pesci ed equipaggi... tremate....

beh dai almeno a parole li spaventiamo :woot:

Ehi Alex,cosa credi tu oramai sei parte integrante della "Famiglia Stella Maris"come faccio a non considerarti,che scherzi!!!,ma dimmi come va la gamba e quasi gambona o e amcora slim? ciao bello!!
 
Top
lantis75
view post Posted on 11/4/2011, 10:14




A Pasqua, mare permettendo, farò il primo test in mare.

Sono passato sabato a trovare Roberto tra la nebbia di Imperia.

LA gamba va molto bene, diciamo che non è ne cambone ne slim :rolleyes: è una via di mezzo ma ci stiamo atttrezzando per essere al meglio il prima possibile.

Guarda che mi sto attrezzando con cinghie e corde per mettermi davvero sulla plancetta di qualche 50 piedi così da poter affrontare qualsiasi tipo di mare per il torneo :ph34r:

Ciaoooo a tutti
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 15/4/2011, 09:30




CITAZIONE (lantis75 @ 11/4/2011, 11:14) 
A Pasqua, mare permettendo, farò il primo test in mare.

Sono passato sabato a trovare Roberto tra la nebbia di Imperia.

LA gamba va molto bene, diciamo che non è ne cambone ne slim :rolleyes: è una via di mezzo ma ci stiamo atttrezzando per essere al meglio il prima possibile.

Guarda che mi sto attrezzando con cinghie e corde per mettermi davvero sulla plancetta di qualche 50 piedi così da poter affrontare qualsiasi tipo di mare per il torneo :ph34r:

Ciaoooo a tutti

Mamma mia che pellaccia......................sei ormai il PERNO del BIG GAME.............con te le barche non hanno scuse ad uscire per la situazione METEO. SE SEI FUORI tu devono solo stare ATTENTI alla BELVA:.......Mi raccomando fai venire anche il tuo parente dal VENETO.............. :woot: :woot: :woot: S
EMPRE UN PIACERE VEDERLO. MAGARI con un salamino Ferrarese di quelli giusti...........Mi prenoto come tuo vicino di barca. :woot: :woot:
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 18/4/2011, 13:43




Chiedo VENIA ma sul MODULO di preiscrizione vi e' una cifra dell'IBAN che e' poco chiara in quanto VICINA e' una O vicina ad uno ZERO.

Vi riposto il modulo con il CODICE IBAN piu' capibile. Comunque sappiate che il PRIMO ZERO in real'ta' e' una O.

CIAOOO :D

Download attachment
MODULO_PREISCRIZIONE_BIG_GAME_IMPERIA.pdf ( Number of downloads: 33 )

 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 19/4/2011, 17:52




Capitano noi siamo iscritti? Marce
 
Top
83 replies since 12/10/2010, 16:39   2628 views
  Share