BIG GAME IMPERIA 2011>>>>, 23/24 LUGLIO 2011

« Older   Newer »
  Share  
Testina
view post Posted on 16/3/2011, 15:17




..... devo dire che mi ha fatto un certo effetto vedere , sul sito ufficiale IGFA OFFSHORE WORLD CHAMPIONSHIP, come uno degli eventi di qualificazione per la più prestigiosa gara di Big Game al mondo a Cabo San Lucas in Messico , la scritta

" Imperia Big Game Tournament (STELLA MARIS FISHING CLUB) LIGURIA ITALY 6th EDITION
July 23, 2011 - July 24, 2011 "


I complimenti sono d'obbligo : alla mia società , di cui vado fiero ed in particolare a Daniele Crepaldi , nostro Admin , che ha voluto fortemente questo preastigioso riconoscimento . Un altro salto di qualità del nostro favoloso Club già stimato ed apprezzato in FIPSAS.

Edited by Testina - 16/3/2011, 15:43
 
Top
maz2010
view post Posted on 16/3/2011, 17:43




Sicuramente una gran bel traguardo,una gara igfa ad Imperia,motivo in più per partecipare,ad un evento organizzato,alla grande. :D
 
Top
guidino46
view post Posted on 16/3/2011, 21:18




Ciao Gianluca,
hai visto che botta!!!!! Oltre ad essere la più bella e prestigiosa gara di traina d'altura nel Nord Tirreno e Mar Ligure, siamo anche diventati evento di qualificazione al IGFA WORLD CHAMPIONSHIP. Questo è veramente un salto di classe e di qualità, di cui tutti noi della Stella Maris andiamo fieri; io poi, come responsabile sportivo della Società, non sto più nella pelle, e senz'altro cercheremo di organizzarlo in maniera adeguata...
insomma alla "grande". :D :D
Per quanto riguarda i costi, barche, e strutture non ti devi preoccupare.....ci sentiamo per telefono e sistemiamo il tutto. <_<
Un caro abbraccio e salutami il tuo equipaggio.

Guido
 
Top
gagiu
view post Posted on 16/3/2011, 22:03




CITAZIONE (guidino46 @ 16/3/2011, 21:18) 
.......................... e senz'altro cercheremo di organizzarlo in maniera adeguata...
insomma alla "grande".

Ehe!Ehe! :P direi che oramai il dado e tratto come disse un Grande della storia......quest'anno ci siamo presi una bella responsabilità.......in più.... :D :D ....
come se fosse stato semplice organizzare un evento di buon livello come il precedente, in questa edizione non ci facciamo mancare nulla... :rolleyes: :rolleyes: ........,a parte gli scherzi questa e una assunzione di responsabilità da parte di tutta la Stella Maris, a partire dalla commissione al consiglio e a tutti coloro che si sentono "attivi" all'interno del gruppo,vedere il Nostro nome sulla bacheca di un grande evento d'oltre oceano ci rende più fieri e responsabilizzati nell'organizzare La 6à edizione del BIG GAME Stella Maris IMPERIA,da oggi parte ufficialmente la macchina organizzativa,cambio dell'olio nel motore e nell'invertitore e via!!! Diamoci dentro !!!!!!!!!!! e benvenuti fin d'ora a tutti coloro che vorranno intervenire .

 
Top
kahunaIII
view post Posted on 17/3/2011, 17:28




Vorrei solo andare a sottolineare per le numerose domande percui in ITALIA ormai ognuno si e' fatto la sua LEGGENDA:

L'IGFA OFFSHORE WORLD CHAMPIONSHIP e' un evento solamente ed esclusivamente ad INVITO percui: solo l'equipèaggio vincente all'evento di qualificazione (nel 2010 erano 130) ottiene l'invito. IN CASO il primo classificato non possa partecipare l'invito viene inviato al SECONDO CLASSIFICATO. Insomma non e' che pagando (come siamo abituati noi in ITALIA) si possa andare.

Siccome qui non si parla ma si agisce oramai ecco in allegato la MAIL di conferma ufficiale dall'organizzatrice dell'evento.
CITAZIONE
Daniele: Only a winning team from the 130 qualifying events in 2010 are invited to participate in the championship. If a winning team elects not to participate, the runner up team will receive an invitation. The championship is by invitation only. Cheers, Lynda
Lynda L. Wilson
Assistant Tournament Director
Bonnier Corporation
460 N. Orlando Ave., Suite 200
Winter Park, FL 32789

Colgo l'occasione per riportare ancora il LINK alla pagina degli eventi di qualificazione dove scorrendo fino al mese di luglio troverete il BIG GAME DI IMPERIA.

www.igfaoffshorechampionship.com/events

 
Top
lantis75
view post Posted on 17/3/2011, 19:18




E si mi sa che anche quest'anno ci sarà la piccola imbarcazione del capitano convalescente tra voi :ph34r: intanto sto pe abbandonare una stampella, fortunatamente il recupero è più veloce del previsto.... ma diciamolo piano


Ciao a tutti e sono certo che sarà un grande evento come lo scorso anno, anzi sicuramente ancora migliore
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 17/3/2011, 21:15




Ciao ALex............sei stato il MITO dell'edizione passata ti aspettiamo tutti con ansia e con tutta la tua salute che ti riempie.............dappertutto. Aspettiamo te e la tua mitica creatura: ROBALO.................
Mi e' arrivato poco fa il FILE UFFICIALE dall'IGFA OFFSHORE per il 2011.
E proprio con il tuo ritorno per buon auspicio ti dedicola LOCANDINA che ho "DOVUTO MODIFICARE"..............ahinoi.............Ditemi se vi piaceeeeee:

image
 
Top
giampuga
view post Posted on 18/3/2011, 13:46




molto bello kahuna ...toglierei solo quei due dello stella maris e ne posizionerei uno a centro tra fipsa e igfa
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 18/3/2011, 17:37




CITAZIONE (giampuga @ 18/3/2011, 13:46) 
molto bello kahuna ...toglierei solo quei due dello stella maris e ne posizionerei uno a centro tra fipsa e igfa

Caro Giampuga abbiamo davvero poco spazio ma hai ragione vedro' di fare la modifica ma il problema e' che se ne metti solo una devi metterla centrale e il NOSTRO BENEAMATO GAGIU PRESIDENT........................forse lo vuole doppio, comunque in commissione portero' le due versioni. GRAZIE MILLE :woot: :woot:
 
Top
pietropesca
view post Posted on 21/3/2011, 07:41




CITAZIONE (pietropesca @ 4/1/2011, 16:03)
ghiacciaia IGLOO QC-150M

dimensioni 105 x 48 x51h
capacità lt 142

NUOVA, ancora nell'imballaggio originale

prezzo di listino euro 290 iva inclusa

SVENDO a euro 190,00 iva inclusa


NON spedisco, solo ritiro a Genova.

CITAZIONE (kahunaIII @ 17/3/2011, 21:15) 
Ciao ALex............sei stato il MITO dell'edizione passata ti aspettiamo tutti con ansia e con tutta la tua salute che ti riempie.............dappertutto. Aspettiamo te e la tua mitica creatura: ROBALO.................
Mi e' arrivato poco fa il FILE UFFICIALE dall'IGFA OFFSHORE per il 2011.
E proprio con il tuo ritorno per buon auspicio ti dedicola LOCANDINA che ho "DOVUTO MODIFICARE"..............ahinoi.............Ditemi se vi piaceeeeee:

(IMG:http://img17.imageshack.us/img17/3383/bigg...ia2011igfaj.jpg)

info x l'iscrizione, grazie
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 21/3/2011, 11:52




grande DANI allora l'hanno inserita nel circuito IGFA!!!! sei un mito...quest'anno allora bisognerà fare sul serio!!!! Frank preparatiiiii!!!!!

Dani come mai sul calendario gare IGFA non sono inserite alcune date italiane?

www.igfaoffshorechampionship.com/view/events/2011/7

Imperia è stato inserito ma per esempio non c'è la gara di Ancona, San Benedetto...
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 21/3/2011, 21:22




CITAZIONE (Tuna Starlight @ 21/3/2011, 11:52) 
grande DANI allora l'hanno inserita nel circuito IGFA!!!! sei un mito...quest'anno allora bisognerà fare sul serio!!!! Frank preparatiiiii!!!!!

Dani come mai sul calendario gare IGFA non sono inserite alcune date italiane?

www.igfaoffshorechampionship.com/view/events/2011/7

Imperia è stato inserito ma per esempio non c'è la gara di Ancona, San Benedetto...

Eheheheh questo e' un mistero, ma capitava anche gli anni scorsi, secondo me perche' nessuno si sbatte a inviare i dati. COmunque il problema MARCE e' sempre lo stesso, e cioe che non siamo noi i responsabili, li' e' affare degli organizzatori e dei nostri RAPRESENTATIVE IGFA IN ITALIA.

Noi abbiamo BYPASSATO proprio perche' direttamente negli states abbiamo visto un altro tipo di SERIETA'. Poi a voce ti diro' i retroscena.

Vorrei anche informarti che il nostro comune amico PASTA DEL CAPITANO non e' piu' CAPITANO IGFA. forse lo sapevi gia'.

MESSAGGIO PER PIETRO e ALTRI INTERESATI: Venerdi' inseriremo il MODULO DI PREISCRIZIONE per potere partire a mettere giu' nomi e numeri per riuscire ad ottenere un altra piccola sorpresa che renderebbe la gara davvero in una location DI ECCEZIONE..............ma non vi posso anticipare niente. Dalla prossima settimana si potra' avviare la preiscrizione molote semplicemente scaricando il modulo ed inviandolo a GAME FISHER.

CIAOOOOO :P :P
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 22/3/2011, 15:45




Ecco come promesso anche il link UFFICIALE del sito IGFA.ORG dove e' stato inserito dopo affiliazione CLUB STELLA MARIS all'IGFA:


www.igfa.org/Fish/IGFA-Offshore-Qualifying-Events.aspx

Non ci sono piu' scuse bisogna proprio andare ad IMPERIA il 23-24 LUGLIO:...................... :D :D :D

Tra l'altro ancora 2 sorprese ci aspettano e ci aggiorniamo a venerdi. :shifty:
 
Top
Roberto-BdM
view post Posted on 23/3/2011, 09:00




Bene Daniele, complimenti, sono proprio contento!

Mi farebbe piacere partecipare e faremo il possibile per organizzare una barca anche noi!
 
Top
pietropesca
view post Posted on 23/3/2011, 10:27




CITAZIONE (kahunaIII @ 21/3/2011, 21:22) 
CITAZIONE (Tuna Starlight @ 21/3/2011, 11:52) 

Vorrei anche informarti che il nostro comune amico PASTA DEL CAPITANO non e' piu' CAPITANO IGFA. forse lo sapevi gia'.

Scusa Daniele ma sono curioso:

- l'ex Capitano è l' allungatore di Tonni?
- e se si, il fatto è conseguenza dell' allungamento?
 
Top
83 replies since 12/10/2010, 16:39   2628 views
  Share