Campionato Italiano Traina D'Altura 2010, Mola di Bari 17/18 Settembra 2010

« Older   Newer »
  Share  
sunrise professional fisherman
view post Posted on 20/9/2010, 16:56




Oggi sono particolarmente buono!!!
Posto 2 foto dai!!! Queste non sono foto che mi son inventato...me le ha date solo IL VINCITORE!!!![IMG]image[/IMG]
 
Top
gagiu
view post Posted on 20/9/2010, 20:52




CITAZIONE (FRANKI59 @ 20/9/2010, 10:27)
CITAZIONE (kahunaIII @ 19/9/2010, 01:56)
Ciao Daddo, allora ik nostro GUIDINO ha colpito ancora, e non riusciamo a fargli avere l'ORO ad HONOREM. Se lo merita davvero.

COMPLIMENTI FRANCO BELLINI DA BOSAAAAAAAAE a NESTOREEEEEEEE :D :D :D

.....Grazie Daniele ...... ;) ;) ;)
..... ( hai capito .....chi avevi in barca lo scorso anno .....!!! ) ....hihihihi ....... :D :D :D
........sono contentissimo ....!!! :D :P :D :P

...è stata una bellissima esperienza , il mare di Puglia è molto bello e ricco di pesce , ho conosciuto delle
persone magnifiche ,che mi assomigliano molto ......in tante cose di vita ......!!
....La nostra prestazione ......"" MAGNIFICA "" ......oltre alle nostre conoscenze tecniche ,è stata aiutata da tutte quelle indicazioni che ho ricevuto dagli amici della Puglia , in particolare da Pierpaolo " Tonio Bis " :wub:
.....grande conoscitore e tecnico della Traina d'Altura .... che purtroppo è stato un pochino sfortunato in gara ...!!

Voglio complimentarmi , anche pubblicamente ...con I primi classificati .....che veramente questa volta
avevano una marcia in più ....!!!
...e complimenti ,anche a tutti quelli che dopo di noi in classifica ,.....hanno fatto dei carnieri veramente spettacolari .....!!!

La manifestazione ....è riuscita benissimo ....... oltre all'impegno degli organizzatori , anche grazie al numero delle prede catturate ......veramente molto elevato ....!!! ;) ;) ;)

ciao Franco,mi congratulo vivamente per il tuo risultato,da sportivo puro ne sono felice sò quanto ti dedichi alla pesca e il lavoro anche se per .....divertimento....da i suoi frutti, mi spiace come presidente che il mio Guidino con il suo equipaggio non sia riuscito ad piazzarsi sul podio ma sarà per la prossima volta,prima o poi riuscirà a vincerlo sto benedetto campionato,comunque i miei sentiti complimenti ai vincitori e tanto di più ai vinti.
 
Top
rick111
view post Posted on 21/9/2010, 09:30




Ecco il video della premiazione.

www.youtube.com/watch?v=6k6bNiaBK8s
 
Top
guidino46
view post Posted on 21/9/2010, 20:41




Ciao Gianluca,
non ci resta che leccarci le ferite e non pensarci più. Però quando tra poco ci vedremo a Crotone ho da dirti una cosa che mi sta proprio...qui!!!! e non solo a me ma a tutto il mio equipaggio. :angry: :angry:
Comunque il fatto di rivederci tra poco mi riempie di gioia e buonumore.
Un abbraccio.

Guido
 
Top
guidino46
view post Posted on 21/9/2010, 21:01




Vorrei fare una considerazione di carattere generale. Al Campionato Italiano erano presenti 23 equipaggi sui 30 previsti, sono mancati ben 8 equipaggi (nonostante vari tentativi di ripescaggio). :huh: :huh:
Non vi dice niente tutto questo? Noi agonisti, parlando tra noi, sappiamo il motivo di questo crescente disinteresse per il Campionato Italiano.
Mi auguro che anche la Federazione comprenda quanto sta succedendo e prenda per il prossimo anno le necessarie ed opportune contromisure.

Guido
 
Top
FRANKI59
view post Posted on 21/9/2010, 21:21




CITAZIONE (rick111 @ 21/9/2010, 10:30)
Ecco il video della premiazione.

www.youtube.com/watch?v=6k6bNiaBK8s

....... Forse mi emoziona di più vederlo adesso ....... bello...bello... ;) ;) :D :D

....Per quello che riguarda i risultati di equipaggi ,dove erano presenti amici .......che dire .....!! :rolleyes:
....Mi dispiace .......!! che non siano riusciti ad esprimere le loro potenzialità .......!!
.... forse siamo stati solo un pochino più fortunati .......!!
.... o magari abbiamo azzecato su qualche piccolo dettaglio .....!!! ;) ;)
Molti equipaggi ,hanno fatto bellissimi carnieri .......solo poche prede dividono i primi dieci in classifica .....!!
Pescare con le 12 lb ....quei pesci ......non è facilissimo .....sopratutto con fili già stressati da diversi combattimenti ...!!! :rolleyes:
dopo il primo giorno .....avevamo fili che rompevano sotto le 9 lb. .....!!! :cry: :cry:

Guido ....è stato bravissimo il primo giorno ...... poi .....non sò cosa è successo ..!!??
Testina ..... non è riuscito ad entrare in partita ...!!! eppure ....usava gli artificiali uguali ai nostri..!!
Le competizioni sono così ......prendiamo e ricordiamo .....quelle buone ..!! le altre dimentichiamole presto..!! :D :D :D
 
Top
beatopaolo
view post Posted on 24/9/2010, 12:02




Qui trovate un mio video fatto durante la cerimonia di premiazione
youtube.com/watch?v=UIo74hXaBqg

ho realizzato una galleria di foto per il sito della giornalista Maria Liuzzi che presentò la cerimonia di premiazioni. La trovate su
marialiuzziextra.it

image

image

image
 
Top
21 replies since 18/9/2010, 22:00   1018 views
  Share