XIV Edizione Trofeo "Stella Maris" Di Traina Costiera IMPERIA 25 26 settembre 2010, ***************Image and video hosting by TinyPic*************

« Older   Newer »
  Share  
FRANKI59
view post Posted on 30/9/2010, 07:27




.......Complimenti a tutto l'equipaggio del " Bandito " ...... ;) ;)

Complimenti anche ai secondi classificati e tutti gli altri ...... ;)

Nota particolare per gli amici dell'equipaggio " BASTIAN CONTRARIO " .....
...sono contento del vostro bellissimo piazzamento sul podio che dimostra una preparazione
tecnica elevata ......molto bravi .....complimenti ...!!! ;) ;) ;)
 
Top
Sgancio
view post Posted on 30/9/2010, 09:44




Grazie dei complimenti Franky

in effetti ottenere quel piazzamento nonostante Testina a bordo è una bella soddisfazione :P :D :D

ma orcazzozza quel che brucia è essere stati quelli che hanno preso più prede complessivamente ma non avere fatto il peso e non avere prede a coefficente come palamite....le limonine no, anche se hanno coefficente non ce la faccio a cercarle e non so che aspetta la federazione a porre rimedio a sto obbrobrio.... va bene dare coefficente ala ricciola, ma definire ricciola una limonina di pochi etti è immorale :huh:

Comunque la gara è stata tecnica e poco influenzata dalla sorte, basti dire che su 24 concorrenti gli equipaggi a podio si sono cassificati tra i primi 5 in entrambe le manche :B):
onore agli equipaggi che ci hanno battuti, sono stati migliori senza dubbio
 
Top
gagiu
view post Posted on 1/10/2010, 20:18




Ciao Roby,concordo ma mi adeguo,questo é il regolamento e lo abbiamo adottato sta a noi con i nostri suggerimenti far sì che la federazione sistemi eventuali errori,tu dici che cià famo?
comunque per quanto mi riguarda a parte un pò di attrito che ci stà.........è andato tutto bene e questo e l'importante.

ciao
 
Top
Key Largo20
view post Posted on 5/10/2010, 12:57




CITAZIONE (Sgancio @ 30/9/2010, 10:44)
Grazie dei complimenti Franky

in effetti ottenere quel piazzamento nonostante Testina a bordo è una bella soddisfazione :P :D :D

ma orcazzozza quel che brucia è essere stati quelli che hanno preso più prede complessivamente ma non avere fatto il peso e non avere prede a coefficente come palamite....le limonine no, anche se hanno coefficente non ce la faccio a cercarle e non so che aspetta la federazione a porre rimedio a sto obbrobrio.... va bene dare coefficente ala ricciola, ma definire ricciola una limonina di pochi etti è immorale :huh:

Comunque la gara è stata tecnica e poco influenzata dalla sorte, basti dire che su 24 concorrenti gli equipaggi a podio si sono cassificati tra i primi 5 in entrambe le manche :B):
onore agli equipaggi che ci hanno battuti, sono stati migliori senza dubbio

ciao Roby io posso solo dire di essere soddisfattissimo di quello che ho fatto e della posizione chwe mi sono meritato .....posso solo dire che se per caso imbarco quei tre pesci persi nella seconda giornata facevo il 1 e nn il 4 cmq va bene...................poi sono passato d'avanti a dei campioni :D :D come voi nessuna presa in giro ma mio orgoglio personale ciaooooo
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 5/10/2010, 13:36




Complimentoni Fortunato bel piazzamento in una gara così folta di personaggi noti nella traina costiera.

Ragazzi pero non c'è nulla da fare contro Romani Ivo. Mi sa che per abbatterlo ci voglia solo il fucile. :D Complimentoni Ivo ed a tutto l'equipaggio.
 
Top
gagiu
view post Posted on 8/10/2010, 20:31




volevo aggiungere che in questa stagione il Baffo ha conquistato due su due il città Diano Marina e lo Stella Maris,domani ci riprova con Andora e Manca ancora Alassio vediamo cosa accade in bocca al lupo grande BAFFO.
 
Top
20 replies since 14/9/2010, 13:46   852 views
  Share