chiusura wind on

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 13/3/2011, 02:11 by: kahunaIII




CITAZIONE (ZAMUNZANGLER @ 12/3/2011, 18:46) 
CITAZIONE (frasup @ 12/3/2011, 18:24) 
.....premesso che sto realizzandomi i miei wind on, vorrei che qualcuno mi suggerisse un metodo efficace per testarli non avendo la possibilitą

di avere un dinamometro (ho provato con mia suocera legata dal balcone ma ....ero all'inizio :D :D :D ). Grazie aspetto fiducioso

:D :D :D :D :D :D :D

Ogni tanto mi fate morire..............allora una volta a Barricata era l"87 non avevamo dinamometri pero' i test li conducevamo in modo molto semplice ed anche piu' efficcace di adesso qualche volta.

Avevamo un moschettone pesante attacato ad una trave del tetto. collegavamo il moschettone (usato come fosse una girella da terminale) ad un bidone che rimaneva sollevato di poche decine di centimetri da terra. Riempivamo il bidone con una gomma di acqua e quando il filo si spezzava ci fermavamo di inserire l'acqua con la pompa. Pesavamo il bidone su una bilancia e il gioco era fatto avevi il carico di rottura esatto della montatura.

Spero ti sia utile se hai domande fammi sapere..............CIAO e fiero di avere salvato la suoceraaaa :D :D :D
 
Top
89 replies since 21/3/2010, 15:01   12584 views
  Share