chiusura wind on

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 26/3/2010, 11:07 by: kahunaIII




Ohohohohojh ragazziiiiiii.............

:P :P :P

Marco vai piano che non ti stiamo dietro. Ragazzi io Marco lo conosco da poco ma so che e' un TECNICO puro e a parte gli sbagli di persona perche' pensava di parlare con altri (SILUR KILLER lo ha confuso) posso dire che e' un tecnico puro e anche di grande valore sul campo.

Come d'altronde posso dire di TUTTI i membri di GAME FISHER che sta diventando ancora piu' tecnico di ora in ora.

I cavalli sono giusti, lo stadio e' giusto, bisogna solo fare di questo una VIRTU' e non un punto debole.
Marco qui ci sono persone che possono insegnarci molto a NOI GIOVINI :P :P :P ma anche loro capiscono che possono imparare molto sempre da noi GIOVINI. Perche' anche se siamo pischelli (IO UN PO' MENO ormai) abbiamo avuto la tremenda fortuna di avere a che fare con persone straordinarie e ci siamo cresciuti dentro..............

Mi piace molto il livello a cui stiamo arrivando e mi sembra uno spettacolo stare a sentirvi. Io imparo dai miei GURU e assorbo come una spugna.

Marco sarebbe fantastico se mettessimo in linea un video da potere dare l'idea delle tue vedute sul WIND-ON ed altri aspetti che sicuramente per uno ADDETTO ai lavori come te sono di ordinaria ammnistrazione.

E' giusto fare chiarezza e magari trovare due modi identici per migliorare al massimo qualsiasi tecnica................. :P :P :P :P
CHE SPETTACOLOOOOO :blink: :wacko: :wacko:
 
Top
89 replies since 21/3/2010, 15:01   12584 views
  Share