Attrezzatura altura, canne, mulinelli, fili ... ecc.

« Older   Newer »
  Share  
sunrise professional fisherman
view post Posted on 5/12/2010, 20:37




CITAZIONE (mki96 @ 5/12/2010, 17:28) 
CITAZIONE (sunrise professional fisherman @ 5/12/2010, 16:55) 
Lascia Perdere...se ti dico solo un nome sicuramente che non conosci...capirai che la moda o le mode non fanno al caso mio!!! AVET...
L'Attrezzatura, bisogna vederla, studiarla e provarla!!! ;) e poi l'importante e andare a Pesca!!!

conoscooo :P :lol:
ma si, alla fine chi conta veramente non è chi ha l' ultimo modello di mulinello, ma chi porta il pesce in barca ;)

Ehiiiiiii dipende dal Pesce.........................Come dice sempre il nostro Kahuna dell'Isola!!!!!RILASCIATE GENTE, RILASCIATE!!!!
 
Top
mki96
icon10  view post Posted on 5/12/2010, 22:20




facciamo così:

*sotto la barca :lol:

se è per questo dice anche "tight lines" mi ricorda tanto quando messaggiavo con pastacaldi :)
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 5/12/2010, 22:47




CITAZIONE (mki96 @ 5/12/2010, 22:20) 
facciamo così:

*sotto la barca :lol:

se è per questo dice anche "tight lines" mi ricorda tanto quando messaggiavo con pastacaldi :)

Nooooooo questa me la devi raccontare........................con Pasta........????? In che senso???? :o: :o: :o:
 
Top
mki96
view post Posted on 6/12/2010, 17:59




CITAZIONE (kahunaIII @ 5/12/2010, 22:47) 
Nooooooo questa me la devi raccontare........................con Pasta........????? In che senso???? :o: :o: :o:

no niente di che, su facebook, l' ho ringraziato per aver accettato la richiesta di amicizia, poi gli ho detto che stavo cominciando a provare la traina col vivo, dopo un pò di consigli, e di domande (solo mie :D ) mi ha pure inviato un DVD, che persona image

e alla fine dei messaggi scriveva sempre "tight lines" e "in bocca al pesce" :)
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 16/12/2010, 11:46




o Dani come mai a me a te non ci ha regalato niente???.....
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 16/12/2010, 16:34




:P
CITAZIONE (Tuna Starlight @ 16/12/2010, 11:46) 
o Dani come mai a me a te non ci ha regalato niente???.....

:P :P :P :D :D :D :D

AHIAHI AHI............li' secondo me e' stato perche' i regali li ha portati tutti a CURZIO.................... ;) ;) ;) Poi d'altronde hai visto ha fatto suo anche il mio SALUTO:

TIGHT LINES................... :woot: :woot: :woot: Vabbe' dai quello non glielo imputiamo come errore perche' magari gli suonava bene come si pronuncia e poi e' un saluto universale, BEN VENGA che un FAMOSO CAPITANO IGFA cominci ad usare i saluti che dovrebbero essere le fondamenta del loro CREDO.

Che cara persona.................... :woot: :woot: :woot: io ne ho sempre parlato bene siete voi le malelingue :P :P :D :D :D :D E poi ragazzi con sto tonno allungato avete davvero spaccfato gli ZEBEDEI:

Eun l'ha allungato, eun capite nulla .....................se lo tieni nella vasca con il vapore dei motori si allunga..............SUVVIA BISCHERIIIIIIIII

[QUOTE=kahunaIII,16/12/2010, 16:31 ?t=35742425&st=45#entry297788757]
:P
CITAZIONE (Tuna Starlight @ 16/12/2010, 11:46) 
o Dani come mai a me a te non ci ha regalato niente???.....

:P :P :P :D :D :D :D

AHIAHI AHI............li' secondo me e' stato perche' i regali li ha portati tutti a CURZIO.................... ;) ;) ;) Poi d'altronde hai visto ha fatto suo anche il mio SALUTO:

TIGHT LINES................... :woot: :woot: :woot: Vabbe' dai quello non glielo imputiamo come errore perche' magari gli suonava bene come si pronuncia e poi e' un saluto universale, BEN VENGA che un FAMOSO CAPITANO IGFA cominci ad usare i saluti che dovrebbero essere le fondamenta del loro CREDO.

Che cara persona.................... :woot: :woot: :woot: io ne ho sempre parlato bene siete voi le malelingue :P :P :D :D :D :D E poi ragazzi con sto tonno allungato avete davvero spaccfato gli ZEBEDEI:

Eun l'ha allungato, eun capite nulla .....................se lo tieni nella vasca con il vapore dei motori si allunga..............SUVVIA BISCHERIIIIIIIII o che cia avete sempre con ste creature........

Pure CAPITANO TUTTO TONDO ormai con quella fotina con i 4 tonni....................come fate a sapere che quelli non erano tonni ma ALALUNGHE e quelle lo saspete bene che se ne puo' prendere una a elemetno dell'equipaggio.

Insomma sti capitani sono proprio sotto torchio tutti i gesti che fanno ce' sempre qualche personaggio invidioso che vuole mettergli i bastoni tra le ruote...............
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 2/2/2012, 21:30







Secondo voi, ha l'azione giusta per i Bimbi (Pelagici ecc...) a traina d'Altura? Magari trainando con del 30 lb nilon piume, octopus o artificiali?!?!?!?!

Secondo Noi l'Azione è quella giusta.....DORADO EXTREME 20/30lb..New Concept Rod 2012...
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 2/2/2012, 21:50




:D :D :P :woot: :woot: :o: :o:

Ragazzi mii davvero uno spettacolo, questa qui e' da provare sull'isola che non c'e.

Finalmente un video montato alla grande, grandissimo Marco. La canna e' !unica!!!!!!
Da provare sulla pellaccia degli angler più cattivi.

Complimentoni ad ATLANTIC e a Sunrise che ci rende sempre partecipi.

Allora adesso alla pescata tua e di tuo papa' in mar ligure abbiamo da aggiungere dei TEST TECNICI. :P

 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 2/2/2012, 22:41




CITAZIONE (kahunaIII @ 2/2/2012, 21:50) 
:D :D :P :woot: :woot: :o: :o:

Ragazzi mii davvero uno spettacolo, questa qui e' da provare sull'isola che non c'e.

Finalmente un video montato alla grande, grandissimo Marco. La canna e' !unica!!!!!!
Da provare sulla pellaccia degli angler più cattivi.

Complimentoni ad ATLANTIC e a Sunrise che ci rende sempre partecipi.

Allora adesso alla pescata tua e di tuo papa' in mar ligure abbiamo da aggiungere dei TEST TECNICI. :P

Grazie Dani del tuo rinnovo alla pescata...non vedo l'ora...a costo di venire su in Treno quest'anno vengo a trovarvi!!!!Grazie
P.S: Presto anche la new rod da Spinning Extremo...AGGRESSIVE...Ma quella la posto nella discussione sua...
 
Top
mahi mahi 81
view post Posted on 4/2/2012, 13:22




DAVVERO UNA BELLISSIMA CANNA .....COMPLIMENTI....!!!!
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 4/2/2012, 14:12




CITAZIONE (mahi mahi 81 @ 4/2/2012, 13:22) 
DAVVERO UNA BELLISSIMA CANNA .....COMPLIMENTI....!!!!

Grazie Mille...presto un Altro video di tuttìaltra tecnica ma forse di simile Impatto visivo...un consiglio...ricordatevi questo nome: AGGRESSIV....
GRAZIE!!!


:ph34r:
 
Top
pando2
view post Posted on 5/2/2012, 10:05




Come lavora mi piace....... Bravi.......
 
Top
inbluefin77
view post Posted on 18/1/2013, 19:17




il sito della Bluefin è cambiato , questa url non funziona più, per vedere le rupp marine nok outs e tanto altro :-) bisogna digitare un nuovo percorso
 
Top
57 replies since 25/2/2010, 10:42   3525 views
  Share