CANNE TRAINA FISHING SHOW, Importate da MIRKO EUSEBI (MIAMI)

« Older   Newer »
  Share  
sunrise professional fisherman
view post Posted on 20/6/2010, 01:22




CITAZIONE (Mangiamare @ 15/6/2010, 16:52)
Ragazzi sono Mangiamare
Per favore qualcuno mi dice come faccio ad inserire le foto delle mie Super Seeker prodotte da Italo Busi?
Per la cornaca, sono due canne uguali da 80 Lbs. Sono color vinaccia che è il colore del fusto Super Seeker e che non ho voluto modificare. Le greche sono stupende come solo Italo sa fare. I passanti sono i Winthrop in titanio con apicale in titanio fresato da pieno.
Le canne sono da 6 piedi per pesca in stand up, con manico curvo Batson
Sulle canne sono stati montati due nuovissimi Penn International V 70 vs dula speed e monofilo Momoi Diamond da 80 libbre.
Sulla Calsar invece (una 50-80) ho montato un Tiagra 50 WLRS con 50 libbre sempre Momoi Diamond che ritengo essere in assoluto il miglio monofilo in commercio (US)
Ovviamente sono considerazioni personali.
Anche un mio amico pescatore molto noto ha appena comperato una coppia di Calstar come le mie provenienti direttamente dagli States e sempre con i roller Winthrop in titanio. Le vedrò sabato
Attendo istruzioni per postare le foto........non ridete ma me la cavo meglio con ami, wind on, reels e altro.
Ciao a tutti
Davide .....Mangiamare

Grande Mangiamare....sabato è arrivato, allora stè canne del tuo amico, vicino di barca, le hai viste, come ti son sembrate, dove le ha prese???
insomma che canne erano?
Spero in una tua risposta grazie
Ciao!!
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 25/6/2010, 19:51




CITAZIONE (Mangiamare @ 15/6/2010, 16:52)
Ragazzi sono Mangiamare
Per favore qualcuno mi dice come faccio ad inserire le foto delle mie Super Seeker prodotte da Italo Busi?
Per la cornaca, sono due canne uguali da 80 Lbs. Sono color vinaccia che è il colore del fusto Super Seeker e che non ho voluto modificare. Le greche sono stupende come solo Italo sa fare. I passanti sono i Winthrop in titanio con apicale in titanio fresato da pieno.
Le canne sono da 6 piedi per pesca in stand up, con manico curvo Batson
Sulle canne sono stati montati due nuovissimi Penn International V 70 vs dula speed e monofilo Momoi Diamond da 80 libbre.
Sulla Calsar invece (una 50-80) ho montato un Tiagra 50 WLRS con 50 libbre sempre Momoi Diamond che ritengo essere in assoluto il miglio monofilo in commercio (US)
Ovviamente sono considerazioni personali.
Anche un mio amico pescatore molto noto ha appena comperato una coppia di Calstar come le mie provenienti direttamente dagli States e sempre con i roller Winthrop in titanio. Le vedrò sabato
Attendo istruzioni per postare le foto........non ridete ma me la cavo meglio con ami, wind on, reels e altro.
Ciao a tutti
Davide .....Mangiamare

CIAO!!!!!!!!!
Ho saputo che le canne le hai viste!!!!! :D cioè le canne che ho fatto fare per il nostro amico R....O!!!!
Allora ti rifaccio la domanda!!!!: come ti son sembrate???
Attendo!!!! :P
Attendo!!! :P
Attendo! :P
:ph34r:
 
Top
Mangiamare
view post Posted on 28/6/2010, 16:17




Ciao.
Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta ma sono rientrato dal mare solo questa mattina.
Si ho visto le canne che hai fatto fare a R.
Alcune personalissime considerazioni.
1- Sono essenziali (per scelta dell'angler) ma molto belle. Le greche (per quello che servono) di Italo Busi sono decisamente uniche come bellezza e ricercatezza. Ripeto, per quel che servono.
2 - Sono leggermente più corte delle mie (circa 7-8cm) per una scelta dell'angler. Ma il rapporto altezza angler - lunghezza canna è praticamente lo stesso. Sono un pò più alto di R ed ho una barca da 43' con murata più larga.
3 - I passanti WT sono come i miei in alluminio - titanio con doppio cuscinetto a sfera della serie da 80 Lbs+. Il meglio a livello mondiale.
4 - Il manico Aftco è bello, praticamente uguale al Batson-Forecast di Italo
La cosa che mi è sembrata dico sembrata perchè le ho guardate un pò in velocità) mi è sembrata l'azione del fusto. La mie sono 50-80Lbs con azione un pò più di punta, le tue mi sono sembrate un pò più paraboliche. Italo mi dice che Calstar produce sulle 50 quel tipo di fusto.
Per il resto che dire che non sia già stato detto. Calstar e Super Seeker e Winthrop sono il meglio del meglio che il mercato mondiale in questo momento sia in grado di fornire agli angler di tutto il mondo.
Indipendente da quel che dicono i "so tutto io" dei quali il mondo della pesca trabocca.
Questo è il mio pensiero.
Complimenti per le canne.

CITAZIONE (Mangiamare @ 28/6/2010, 17:13)
Ciao.
Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta ma sono rientrato dal mare solo questa mattina.
Si ho visto le canne che hai fatto fare a R.
Alcune personalissime considerazioni.
1- Sono essenziali (per scelta dell'angler) ma molto belle. Le greche (per quello che servono) di Italo Busi sono decisamente uniche come bellezza e ricercatezza. Ripeto, per quel che servono.
2 - Sono leggermente più corte delle mie (circa 7-8cm) per una scelta dell'angler. Ma il rapporto altezza angler - lunghezza canna è praticamente lo stesso. Sono un pò più alto di R ed ho una barca da 43' con murata più larga.
3 - I passanti WT sono come i miei in alluminio - titanio con doppio cuscinetto a sfera della serie da 80 Lbs+. Il meglio a livello mondiale.
4 - Il manico Aftco è bello, praticamente uguale al Batson-Forecast di Italo
La cosa che mi è sembrata dico sembrata perchè le ho guardate un pò in velocità) mi è sembrata l'azione del fusto. La mie sono 50-80Lbs con azione un pò più di punta, le tue mi sono sembrate un pò più paraboliche. Italo mi dice che Calstar produce sulle 50 quel tipo di fusto.
Per il resto che dire che non sia già stato detto. Calstar e Super Seeker e Winthrop sono il meglio del meglio che il mercato mondiale in questo momento sia in grado di fornire agli angler di tutto il mondo.
Indipendente da quel che dicono i "so tutto io" dei quali il mondo della pesca trabocca.
Questo è il mio pensiero.
Complimenti per le canne.

 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 28/6/2010, 18:32




CITAZIONE (Mangiamare @ 28/6/2010, 17:17)
Ciao.
Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta ma sono rientrato dal mare solo questa mattina.
Si ho visto le canne che hai fatto fare a R.
Alcune personalissime considerazioni.
1- Sono essenziali (per scelta dell'angler) ma molto belle. Le greche (per quello che servono) di Italo Busi sono decisamente uniche come bellezza e ricercatezza. Ripeto, per quel che servono.
2 - Sono leggermente più corte delle mie (circa 7-8cm) per una scelta dell'angler. Ma il rapporto altezza angler - lunghezza canna è praticamente lo stesso. Sono un pò più alto di R ed ho una barca da 43' con murata più larga.
3 - I passanti WT sono come i miei in alluminio - titanio con doppio cuscinetto a sfera della serie da 80 Lbs+. Il meglio a livello mondiale.
4 - Il manico Aftco è bello, praticamente uguale al Batson-Forecast di Italo
La cosa che mi è sembrata dico sembrata perchè le ho guardate un pò in velocità) mi è sembrata l'azione del fusto. La mie sono 50-80Lbs con azione un pò più di punta, le tue mi sono sembrate un pò più paraboliche. Italo mi dice che Calstar produce sulle 50 quel tipo di fusto.
Per il resto che dire che non sia già stato detto. Calstar e Super Seeker e Winthrop sono il meglio del meglio che il mercato mondiale in questo momento sia in grado di fornire agli angler di tutto il mondo.
Indipendente da quel che dicono i "so tutto io" dei quali il mondo della pesca trabocca.
Questo è il mio pensiero.
Complimenti per le canne.

CITAZIONE (Mangiamare @ 28/6/2010, 17:13)
Ciao.
Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta ma sono rientrato dal mare solo questa mattina.
Si ho visto le canne che hai fatto fare a R.
Alcune personalissime considerazioni.
1- Sono essenziali (per scelta dell'angler) ma molto belle. Le greche (per quello che servono) di Italo Busi sono decisamente uniche come bellezza e ricercatezza. Ripeto, per quel che servono.
2 - Sono leggermente più corte delle mie (circa 7-8cm) per una scelta dell'angler. Ma il rapporto altezza angler - lunghezza canna è praticamente lo stesso. Sono un pò più alto di R ed ho una barca da 43' con murata più larga.
3 - I passanti WT sono come i miei in alluminio - titanio con doppio cuscinetto a sfera della serie da 80 Lbs+. Il meglio a livello mondiale.
4 - Il manico Aftco è bello, praticamente uguale al Batson-Forecast di Italo
La cosa che mi è sembrata dico sembrata perchè le ho guardate un pò in velocità) mi è sembrata l'azione del fusto. La mie sono 50-80Lbs con azione un pò più di punta, le tue mi sono sembrate un pò più paraboliche. Italo mi dice che Calstar produce sulle 50 quel tipo di fusto.
Per il resto che dire che non sia già stato detto. Calstar e Super Seeker e Winthrop sono il meglio del meglio che il mercato mondiale in questo momento sia in grado di fornire agli angler di tutto il mondo.
Indipendente da quel che dicono i "so tutto io" dei quali il mondo della pesca trabocca.
Questo è il mio pensiero.
Complimenti per le canne.

;)
GRAZIE!!!
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 28/6/2010, 21:58




A Mangiamare e a chi ne fosse interessato vorrei dare una risposta più completa!!!
Oltre a ringraziare(cosa che ho già fatto) vorre dare una mia spiegazione alle considerazioni di Mangiamare:
Greca....il cliente nn che mio amico ha scelto la colorazione e il fondo come piaceva a lui;argento, nero i colori predominanti
Altezza totale e taglio del fusto...come il cliente voleva è stato fatto; la richiesta era una canna più corta e con annesso manico curvo aftco
anelli: winthrop alluminio silver e tip in titanio( il passo degli anelli può essere applicato ai libraggi 50lb-80lb)
Azione del fusto: è qui che viene il bello!!! l'esempio che mi passa nella testa adesso è come il cuore desmo che caratteriszza il motore ducati...l'azione del fusto delle canne in questione lo ritrovi solo in un altra atlantic rod; perchè come ho già detto il fusto che mi monta il mio maestro non ha simili nei suoi difetti/pregi ;) )il CALSTAR montato sù e tagliato in maniera pressochè "unica"

Concludendo questo mess con una riflessione.....
chi desidera una canna(o più) fatta su misura per lui; che vada dalla scelta dei passanti, alla lunghezza dell' rod, alla scelta del colore del fusto, alla scelta dei colori dei fili delle greche/legature, alla scelta degli stiker ecc.. può cercare in giro oppure contattare sunrise che riesce a fare l'impossibile!!! :D :P :lol:
Per i miracoli;ci stiamo lavorando! :lol: :lol: :lol:



 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 4/8/2010, 09:15




TRA QUALCHE GIORNO ARRIVANO ANCHE LE MIE!!!! :P
Finalmente 2 Atlantic Rod Calstar blanck 30lb....che ne pensate del colore????? :blink: :woot: :D



image
 
Top
Dr.pilu
view post Posted on 29/12/2011, 11:39




ciao, scusa se ti disturbo,
non riesco a capire su che cifra siamo con le canne IMC rods.
Potresti per favore aiutarmi a capire i range di prezzi?
grazie tantissime!
Pierluigi
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 30/12/2011, 23:51




CITAZIONE (Dr.pilu @ 29/12/2011, 11:39) 
ciao, scusa se ti disturbo,
non riesco a capire su che cifra siamo con le canne IMC rods.
Potresti per favore aiutarmi a capire i range di prezzi?
grazie tantissime!
Pierluigi

Per qualsiasi info ... la mia e-mail: [email protected] oppure il mio n° 333 3969091
 
Top
conteludo
view post Posted on 31/12/2011, 14:03




sarei kurioso pure io di una serie di preventivi....e ti chiederei di postarli in chiaro, essendo un forum, credo che tutto cio che all'interno dello stesso si tratta, sia di pubblico dominio..... mi interesserebbe una canna per il vivo, sulle 20 libre. gentilissimo
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 2/1/2012, 01:49




CITAZIONE (conteludo @ 31/12/2011, 14:03) 
sarei kurioso pure io di una serie di preventivi....e ti chiederei di postarli in chiaro, essendo un forum, credo che tutto cio che all'interno dello stesso si tratta, sia di pubblico dominio..... mi interesserebbe una canna per il vivo, sulle 20 libre. gentilissimo

non so se hai notato, ma io sul forum anche se di pubblico dominio non mi permetterei mai di postare prezzi! E un mio pensiero, e che non mi sembra carino tutto qui! Basta una chiamata e non ho problemi; il n° del mio cell è sempre quello che trovi qui in giro!
Grazie
Marco
 
Top
54 replies since 20/2/2010, 12:52   4785 views
  Share