CANNE TRAINA FISHING SHOW, Importate da MIRKO EUSEBI (MIAMI)

« Older   Newer »
  Share  
sunrise professional fisherman
view post Posted on 25/3/2010, 23:27




Finalmente ci capiamo...
Molti mi dicevano guarda che esistono i wt titanio e io gli rispondevo, si ma solo l'apicale!!!
Bene adesso mi possono credere perchè hai postato una foto dove si vede e anche in maniera molto chiara che il corpo dell'anello in titanio, c'e l'ha solo lìapicale!!!
Grazie della foto postata!!!
Cmq quelli che monto nelle canne da big game non sono questi ma e la serie più grossa!
A mè personalmente questo modello non piace tantissimo! Cmq son gusti!!!
 
Top
FRANKI59
view post Posted on 30/3/2010, 09:16




CITAZIONE (rick111 @ 26/3/2010, 00:21)
Oltre che alla forma, che neanche mi piace poi troppo...

A prima vista , .......Una delle caratteristiche di questi passanti ...... è quella di avere
uno spazio passafilo ampio......!!!
Questa cosa ......favorisce chi usa armature che hanno difficoltà di scorrimento su spazi
stretti .......caratteristica che non hanno certo i vecchi passanti Afco .

Sulle forme ,poi ........ mi astengo da giudizi ....... :rolleyes: :rolleyes: ....preferisco un attrezzo bruttino pratico,
ad un attrezzo bello ,ma scomodo. :D :D

Per mia fortuna ....... riesco ad adattarmi a tutto quello che mi cade in mano....... :D :D
 
Top
Kurt non si arrende
view post Posted on 30/3/2010, 09:53




Entro con poca sapienza ( in altri termini, di questi argomenti non c capisco niente) ma solo per segnalarvi che le carrucole dei passanti Afto sono cambiate ed adesso sono più larghe. In altri termini, hanno "mangiato" quel millimetro di piano che stava sui lati della carrucola.

Io ho comunque una perplessità sui passanti: qui stiamo parlando dei passanti in titanio, che costano uno stonfo e che ti fanno risparmiare 30 o 40 grammi nel peso complessivo di una canna. Come direbbe il mio amico cuoco Fabio Picchi, un nonniente.

Quello che invece mi sembra venga sottaciuto è che il passante più è rigido e più "addormenta" l'azione della canna. Magari poco, ma influisce sulla sua azione. Ecco perchè a me piace il passante Aftco ( e non solo, perchè di passanti simili adesso ci sono anche di altre marche) più degli altri che ho visto in circolazione.....intendiamoci, opinione personale senza alcuna scienza dietro.
 
Top
maz2010
view post Posted on 30/3/2010, 10:11




La aftco adesso fa proprio il modello wind on,comunque se uno va sul sito mudhole vedi un po tutti i roller che ci sono in giro,anche i wt con i relativi prezzi. :D
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 30/3/2010, 11:23




CITAZIONE (maz2010 @ 30/3/2010, 11:11)
La aftco adesso fa proprio il modello wind on,comunque se uno va sul sito mudhole vedi un po tutti i roller che ci sono in giro,anche i wt con i relativi prezzi. :D

Visto che Prezzi per i W.T.....!!!!!
AFTCO secondo mè uno dei migliori...ma wt un mm di più!!!
A
primo sguardo anche à me i wt han fatt caga.. ma se li si osserva bene esteticamente fan paura...poi nn vi dico quando li provi!!!
PS i WT son molto ma molto più armonici(cioè seguono il nervo della canna) degli aftco; leggermente più rigidi e pesanti(parliamo di pochi grammi) ma se vuoi il top guardi anche quello no!!! :P
Cmq i gusti son prettamente personali ed ognuno e libero di esprimere quello che vuole!
 
Top
maz2010
view post Posted on 30/3/2010, 12:10




Devo dire che dopo averli visti dal vero a Bologna credo nel tuo stand mi sembrano molto belli per canne importanti.
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 30/3/2010, 13:11




maz2010 se mi dicevi ti facevo notare anche come si comportano sul fusto...dal vero hanno un effetto particolare...
Vorra dire che una volta bisogna che capiti a Pesaro cosi ci si incontra anche :D :P :)
 
Top
maz2010
view post Posted on 30/3/2010, 14:13




Va bene. :D
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 27/5/2010, 15:15




CITAZIONE (sunrise professional fisherman @ 26/3/2010, 00:19)
Ti rispondo dicendoti che siamo nelle mani del mio DRUIDO(o sommo maestro) di MIAMI solo lui sapra usare un blue water come glio scritto oggi, appropriato!!!
Naturalmente quando il wark in progres sarà a metà dell'opera lui mi invierà una foto che tu successivamente(forse) riceverai!!!
Cmq dobbiamo stare sereni che e molto professional quindi se dice ok è ok!!!

FINALMENTE IL SOMMO MAESTRO dopo più di due mesi di attesa ha completato un altro capolavoro....ribadisco FINALMENTE pochi minuti fà ho avuto l'onore di aprire il pacco da miami!!!Sembravo un bambino che apre il regalo di natale tanto atteso!!!
cmq morale della favola CHE SPETTTTTTTTTTTTTTTACOLO +++++ per essere più precisi
CHE CANNE ragazzi, il Kahuna dell'isola ci ha preso un altra volta!!! le sue sono veramente belle!!!!

Dani non vedo l'ora di vedere la tua faccia quando le incontrerai per la prima volta!!!!

Ho ancora i brividi scusate ma ogni volta mi succede cosi!!!!!!!!

P.s:rimanete nei paraggi che a breve ci saranno delle new e tutti potrete vedere questi "gioiellini"!!! ;) ;) ;)
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 1/6/2010, 10:53




KAHUNA I
KAHUNA II

:D :D :D
 
Top
Mangiamare
icon1  view post Posted on 11/6/2010, 14:57




Salve a tutti.
Sono Mangiamare (Davide). Conosco molto bene Italo Busi ed i prodotti Calstar e Super Seeker.
Possiedo una Calstar 50/80 Lbs e due strepitose Super Seeker 80 Lbs costruite tutte dalla IMC rods di Italo Busi di Ostia.
Le Super Seeker hanno i passanti Winthrop roller in Titanio mentre la Calstar ha sempre i Winthrop ma i più economici in alluminio.
I fusti Super Seeker e Calstar sono in SENSO ASSOLUTO il meglio del meglio della produzione mondiale. I super Seeker forse sono ancora leggermente superiori ai Calstar, ma parliamo di fusti che non hanno rivali in tutto il mercato mondiale.
I roller Winthtrop sono i migliori roller al mondo. La serie in titanio ha per ogni roller un doppio cuscinetto a sfera. Sono assolutamente strepitosi. Il problema è solo il costo paragonabile ad una ottima canna solo per i roller.
Italo Busi è un artigiano ed un tecnico che costruisce le più belle canne del mondo. Almeno a parere mio.
Per chi non lo sapesse da due anni vince negli States in North Carolina il concorso come migliore Rod Builder del mondo, battendo di gran lunga tutta la concorrenza mondiale.
E' un amico, una persona serissima e quando una canna esce dalle sue mani...........è la migliore. Basta guardarla.
Pesco in alto adriatico tonni giganti. Provengo da canne prodotte da queste parti. I tonni qui da noi sono davvero grossi. La tecnologia dei fusti Calstar e Super Seeker è dieci anni avanti a tutta la produzione mondiale.
Uso da anni solo canne da stand-up con manico curvo. Sembra incredibile ma con una Super Seeker o la Calstar ci impiego metà tempo a tirare a terra un tonno rispetto alle canne che ho. Basta pompare.......il pesce viene su da solo.
Vado a pesca in tutto il mondo e vi assicuro che negli States ed in Australia queste canne sono diventate un Must.
Quanto costano?
Tanto. MA non più di una decente produzione nazionale.
Ve le consiglio.
Se qualcuno vuole vi mando le foto.
Il 15 giugno si comincia.
In bocca al lupo a tutti
Mangiamare



Sono sincero quando vi dico che al FISHING SHOW di nuovo non ho potuto fare a meno di notare che LE CANNE DA TRAINA e comunque CARRUCOLATE non sono prese sul serio da nessuno.

Ho potuto notare la TECNICA SPAZIALE incrociata nello stand (MINI) di XZOGA che addirittura ha acquisito il MARCHIO (OCEAN TACKLE) per cio' che riguarda le nuove tecniche di pesca ma per cio' che riguarda TRAINA E DRIFTING...............la morte piu' assoluta. Anche marchi come SHIMANO e TUBERTINI hanno presentato almeno un po' di novita' ma la vera CHICCA DI queso FISHING SHOW l'ho trovata nello STAND DI MIRKO EUSEBI:

La SUNRISE importa molti tipi di esche per la traina d'altura e attrezzature da BIG GAME. Ma la vera chicca mi si e' presentata guardando per intero il FILMATO di costruzione delle CANNE (DA LUI IMPORTATE DA MIAMI) eseguito direttamente in FABBRICA.

Un RAGAZZO, una produzione di sole 20 canne al giorno e ragazzi davvero delle CHICCHERIE.

Il costo e' elevato ma devodire che HANNO davvero una marcia in piu'.

PASSANTI WT (che mi piacciono tantissimo) o passanti AFTCO, insomma completamente CUSTOMIZZABILI con NOMI E BARCHE sono rimasto entusiasta dei fusti CASTER e dalla capacita' e precisione di lavoro. Resina epossidica di copertura ad asciugtura lenta antigoccia per 24 ore come una volta e una progressivita' di lavoro davvero da perderci la testa.

Particolari curati nel dettaglio e anche LUNGHEZZA (per quelle STAND-UP) davvero ben proporzionata.

A mio parere le uniche con una marcia in piu' acquistabili direttamente in ITALIA senza passare da MELTON ed altri.

In concorrenza con IAN MILLER diretamente e con le stesse caratteristiche.
Al ritorno di MIRKO EUSEBI dai MONDIALI sono d'accordo ci fara' pubblicare il VIDEO................................con qualche notizia in piu'.
[/QUOTE]
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 11/6/2010, 15:28




CARO MANGIAMARE e' un piacere leggerti e non resta altro che CONTRACCAMBIARE con un bellissimo:

TIGHT LINES.................dal Kahuna dell'isola , che non guasta mai.

I gioiellini da MIAMI sono arrivati e la prossima settimana mi arrivano a casa con TERMINALI PASSANTI WINTHROP in titanio, IL C.T. era scettico sul colore del fusto da me scelto e anche come accostamenti cromatici...................ROSA SOKING :woot: :woot: :woot: :woot: ehehehehe scherzo

Comunque appena arrivano posto FOTO e FINALMENTE DVD di filmato della costruzione alla vecchia maniera.

P.S. vorrei vederne qualche foto dei gioiellini di ITALO BUSI se fosse possibile gradirei molto assaporare almeno con gli OCCH....... :woot: :woot: :woot:

CIAOOOO
 
Top
Mangiamare
view post Posted on 11/6/2010, 15:31




CITAZIONE (kahunaIII @ 11/6/2010, 16:28)
CARO MANGIAMARE e' un piacere leggerti e non resta altro che CONTRACCAMBIARE con un bellissimo:

TIGHT LINES.................dal Kahuna dell'isola , che non guasta mai.

I gioiellini da MIAMI sono arrivati e la prossima settimana mi arrivano a casa con TERMINALI PASSANTI WINTHROP in titanio, IL C.T. era scettico sul colore del fusto da me scelto e anche come accostamenti cromatici...................ROSA SOKING :woot: :woot: :woot: :woot: ehehehehe scherzo

Comunque appena arrivano posto FOTO e FINALMENTE DVD di filmato della costruzione alla vecchia maniera.

P.S. vorrei vederne qualche foto dei gioiellini di ITALO BUSI se fosse possibile gradirei molto assaporare almeno con gli OCCH....... :woot: :woot: :woot:

CIAOOOO

 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 11/6/2010, 22:10




Grande Maestro dell'isola(mi riferisco al KAHUNA!!!)
Ti comunico:
Canne imbocciolate, DVD finalmente fatto e piccolo pensiero che troverai nella scatola(non aspettarti tanto ma è un regalino che ti faccio da parte mia),
Quindi attendiamo esito e coriere!!!
Per la cronaca il mio Sommo maestro di MIAMI possiede anche i super siker ma dato che il CALSTAR che montano le tue due Bimbe è più di 10 anni che viene testato e perfezionato dal mio C.T personale in Adriatico!!!Quindi posso dire che il fusto Calstar con il taglio che possiede e paragonabile ad una fuoriserie!!!
Poi naturalmente mi dirai non appena spacchetterai il tuo!!!

Poi finalmente BIG GAME Italia il Grande giuoco della Pesca!!! :alienff:
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 12/6/2010, 00:33




CITAZIONE (sunrise professional fisherman @ 11/6/2010, 23:10)
Grande Maestro dell'isola(mi riferisco al KAHUNA!!!)
Ti comunico:
Canne imbocciolate, DVD finalmente fatto e piccolo pensiero che troverai nella scatola(non aspettarti tanto ma è un regalino che ti faccio da parte mia),
Quindi attendiamo esito e coriere!!!
Per la cronaca il mio Sommo maestro di MIAMI possiede anche i super siker ma dato che il CALSTAR che montano le tue due Bimbe è più di 10 anni che viene testato e perfezionato dal mio C.T personale in Adriatico!!!Quindi posso dire che il fusto Calstar con il taglio che possiede e paragonabile ad una fuoriserie!!!
Poi naturalmente mi dirai non appena spacchetterai il tuo!!!

Poi finalmente BIG GAME Italia il Grande giuoco della Pesca!!! :alienff:

Mamma mia che presentazione, Grande Marco sei il migliore, non sono purtroppo meritevole abbastanza sia per il presente ma soprattutto per il grande maestro, che poi in realtà, e' Stregone in Hawaiano........ma mi trovo molto più a mio agio con l'epiteto....... ALUNNO :woot: di tuo padre e di tutti coloro che mi onoro di conoscere e di avere conosciuto dia in Adriatico che in Tirreno..........
A prestissimo, sono particolarmente contento di potere mostrarvi il video della costruzione del costruttore fi Miami, io sarei rimasto ore a guardarlo al fishing show :)
 
Top
54 replies since 20/2/2010, 12:52   4785 views
  Share