FINE DELL'INVERNO??, ....vediamo le evoluzioni.....

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 13/4/2010, 22:47




CITAZIONE (Mr.Moss @ 7/4/2010, 11:52)
CITAZIONE (kahunaIII @ 6/4/2010, 23:42)
Mamma mia ragazzi marca di nuovo piogggia perfino qui in LIGURIA la stagione non vuole iniziare...................speriamo significhi ESTATE CALIENTE e settembre ottobre con nebbie.................. :D :) :D :D

dai pero' sabato prossimo danno bello.......
tanto ho le cozze sulla carena! :D

La situazione sembrava ristabilizzarsi ma invece continua imperterrita le temperature sono di nuovo in calo.......................stavolta ci aspettiamo una estate coi FIOCCHI DAVVERO........... :D :D

Speriamo che i signori del NOAAA vadano presto a mettere in sesto i DATI VENTO E DIREZIONE sulla BOA di MONTECARLO altrimenti siamo un po' ZOPPI.............

P.S. Mr. MOSS che ci racconti di SABATO????? tra l'altro ero fuori anche io e sembrava di essere in UN LAGO...............

 
Top
Nelson2
view post Posted on 14/4/2010, 08:35




Da oggi comunque e almeno fino a Domenica compresa e' previsto tempo piu' che buono e mare bello, corrente a parte, infatti se mi gira, mi prendo venerdi' per un w-e luuungoooo full immersion :lol: .
Ciao/N
 
Top
Mr.Moss
view post Posted on 14/4/2010, 09:09




CITAZIONE (kahunaIII @ 13/4/2010, 23:47)
CITAZIONE (Mr.Moss @ 7/4/2010, 11:52)
dai pero' sabato prossimo danno bello.......
tanto ho le cozze sulla carena! :D

La situazione sembrava ristabilizzarsi ma invece continua imperterrita le temperature sono di nuovo in calo.......................stavolta ci aspettiamo una estate coi FIOCCHI DAVVERO........... :D :D

Speriamo che i signori del NOAAA vadano presto a mettere in sesto i DATI VENTO E DIREZIONE sulla BOA di MONTECARLO altrimenti siamo un po' ZOPPI.............

P.S. Mr. MOSS che ci racconti di SABATO????? tra l'altro ero fuori anche io e sembrava di essere in UN LAGO...............

Si siamo usciti nel pomeriggio....uno spettacolo.... abbiamo fatto prendere aria alle COZZE della carena. Velocita' max di 26 nodi (contro 32,5 con carena pulita).... adesso la barca e' a fare carena.

Comunque abbiamo preso.......IL SOLE!!!! La temperatura dell'acqua e' ancora bassa, intorno ai 15°.


BOLLETTINO EMESSO ALLE ORE 00:00 UTC DEL 14/04/2010
Aggiornamento delle ore 09:01
Mercoledi 14 Aprile
Vento da N, forza 2. Mare poco mosso. Temperatura dell'acqua in superficie: 14.2° C.

Giovedi 15 Aprile
Vento da S, forza 2. Mare poco mosso. Temperatura dell'acqua in superficie: 14.1° C.

Venerdi 16 Aprile
Vento da NW, forza 2. Mare poco mosso. Temperatura dell'acqua in superficie: 13.9° C.


Wave Height (WVHT): 0.3 m
Dominant Wave Period (DPD): 4 sec
Atmospheric Pressure (PRES): 1010.8 mb
Pressure Tendency (PTDY): -0.4 mb ( Falling )
Air Temperature (ATMP): 11.8 °C
Water Temperature (WTMP): 13.5 °C
Dew Point (DEWP): 7.2 °C


Brrrrrr........

Non ci siamo ancora... poi per l'altura non ne parliamo nemmeno
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 15/4/2010, 19:20




Confermo MR. MOSS, temperatura ancora un po' bassina.

Per i giorni seguenti ci troviamo di fronte ad un altro fronte di bassa pressione in arrivo che passera' anche il WEEK-END in nostra compagnia.............MANNAGGIA.

Qui a Torino stasera temporali minacciosi con tuoni e fulmini.
Per domani inizio attivita' temporalesca anche su Sardegna ma speriamo che dopo questo arrivi la bella stagione anche se in questi giorni comunque il mare sara' CLEMENTE.......... :woot: :woot:

TIGHT LINES a tutti.
 
Top
sampo
view post Posted on 15/4/2010, 19:53




mi sa che questo post porta sfiga!!!!!!!!!!!

eliminiamolo!!!!!!!!!

ciao pino
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 15/4/2010, 20:34




CITAZIONE (sampo @ 15/4/2010, 20:53)
mi sa che questo post porta sfiga!!!!!!!!!!!

eliminiamolo!!!!!!!!!

ciao pino

eh eh eh, dici Pino??????

Mi sa che poptresti avere ragione in casa dello stregone poi...............

Sai che facciamo???? lo eliminiamo e ne apriamo un' altro con un' altro nome,.....................
 
Top
20 replies since 19/2/2010, 02:10   349 views
  Share