TUNA TOURNAMENT 2010
>>>>>
, TAG & RELEASE 24/25 SETTEMBRE 2010

« Older   Newer »
  Share  
sunrise professional fisherman
view post Posted on 28/3/2010, 20:57




CITAZIONE (kahunaIII @ 28/3/2010, 20:28)
Guarca MARCO che poi si aggiunge.............SPETTACOLO serale di BRASILIANE con BOTTIGLIE SCIABOLATE con FOIS GRAS importato direttamente dall'azienda di MIRKO................... :P :P :P :woot: :woot:

L'unico neo e' che se fossi in te IL C.T. lo lascerei a casa fino alla mattina seguente. Digli solo di mandare assegni in bianco, al rest5o ci pensiamo noi......... :P :P :P :P :D :D :D
Poi ci mettiamo il mitico DADDO PASSINO e la frittata e' fatta.

E le vostre CONSORTI....cosa dicono!?!???! :D :B): :lol: :lol: :lol:
 
Top
daddo
view post Posted on 30/3/2010, 11:39




Si impone un chiarimento! Sono mitico per le brasiliane o per le bottiglie sciabolate??? O per altro??? Grazie comunque Daniele, Daddo
 
Top
Vertical Killer
view post Posted on 10/4/2010, 10:24




DUNQUE DUNQUE DUNQUE.........................nonostante siano diversi i tentativi da parte di piccoli personaggi che in un modo o nell'altro tentano di .........L'organizzazione al TUNA TOURNAMENT TAG continua con il massimo impegno da parte di tutto il C.D. del barricata fishing club, sono innumerevoli le richieste di informazioni in merito, che quotidianamente giungono alla mail di BARRICATA, stiamo lavorando per rendere l'evento degno di chiamarsi con questo nome, l'interesse per l'edizione 2010 da parte vostra si è dimostrata al di sopra di tutte le nostre aspettative, e anche se qualcuno in modo più che subdolo possa tentare boicottaggi di varia natura, ad oggi possiamo garantire che----------------IL TUNA TOURNAMENT TAG 2010 SARA' PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO L'EVENTO PIU' IMPORTANTE INERENTE IL BIGGAME D'EUROPA ALLA PARI DELLE PIU' NOTE GARE AMERICANE. grazie a tutti Mirko Betti
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 10/4/2010, 17:29




CITAZIONE (Vertical Killer @ 10/4/2010, 11:24)
DUNQUE DUNQUE DUNQUE.........................nonostante siano diversi i tentativi da parte di piccoli personaggi che in un modo o nell'altro tentano di .........L'organizzazione al TUNA TOURNAMENT TAG continua con il massimo impegno da parte di tutto il C.D. del barricata fishing club, sono innumerevoli le richieste di informazioni in merito, che quotidianamente giungono alla mail di BARRICATA, stiamo lavorando per rendere l'evento degno di chiamarsi con questo nome, l'interesse per l'edizione 2010 da parte vostra si è dimostrata al di sopra di tutte le nostre aspettative, e anche se qualcuno in modo più che subdolo possa tentare boicottaggi di varia natura, ad oggi possiamo garantire che----------------IL TUNA TOURNAMENT TAG 2010 SARA' PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO L'EVENTO PIU' IMPORTANTE INERENTE IL BIGGAME D'EUROPA ALLA PARI DELLE PIU' NOTE GARE AMERICANE. grazie a tutti Mirko Betti

Grandissimi!!!
Dai Ragazzi che la data del T.T.T. è sempre più vicina! :)
 
Top
gagiu
view post Posted on 10/4/2010, 18:08




dacci dentro Mirko,qualora mi fosse possibile sarò sicuramente presente alla festa,anche senza brasiliane............magari le bottiglie....... :D :D :D
 
Top
Kurt non si arrende
view post Posted on 10/4/2010, 18:20




Ciao Mirko, per quanto non è una notizia ufficiale, volevo comunque dirti che Andrea Lia sembrerebbe intenzionato a portare al TTT 3 delle sue barche, il 21, il 25 ed il mio 30. Proprio oggi ne abbiamo parlato ed io gli ho dato la mia disponibilità nei termini dello scorso anno....
 
Top
Vertical Killer
view post Posted on 10/4/2010, 18:39




Ciao Curzio, non potevi darmi notizia migliore in effetti al fishing show ad Andrea avevo strappato un quasi si, e quando ci siamo salutati mi aveva accennato che avrebbe portato qualche barca a quel punto gli dissi che gli avrei tenuto lo spazio nell'area esterna per fare lo stand, il fatto stesso che ci sia anche la tua mi fa davvero piacere, al di là della tua presenza e del tuo team......verrei proprio farmi un giro con quel missile.....a presto Mirko
 
Top
daddo
view post Posted on 11/4/2010, 12:37




Ciao Mirko, ricordiamo ancora la vostra stupenda ospitalità in occasione del TTT 2009 per la nostra modesta ma spero professionale collaborazione. Ne abbiamo viste di gare negli anni 80/90 e nei C.I. ma l'emozione di vedere la vostra partenza di gara è stata davvero super-emozionante. Noi, da "commissariati" quali siamo, torniamo ad offrire la nostra completa disponibilità per il TTT, software (che è NOSTRO) compreso. In più faremo di tutto per far iscrivere due equipaggi spagnoli, uno francese e forse uno senegalese, nostri amici al mondiale di Giulianova e non. Sai dove trovarci, il fondente lo portiamo noi (e anche qualche bottiglia seria) la vostra simpatica sportività farà il resto. Ti abbracciamo, Daddo, Alessandro, Berardo
 
Top
Vertical Killer
view post Posted on 11/4/2010, 21:12




Grazie Daddo, sia tu che Alessandro e Berardo siete stati determinanti per il corretto svolgimento del T.T.T. e sono molto contento che diate la vostra disponibilità anche per l'edizione 2010, gli amici aumentano, quest anno però non mi farete fare le 4 del mattino con il vostro cioccolato fondente e quel SURROGATO DI SUCCO E MELASSA di canna da zucchero CUBANO.......grazie daddo, a te , e ai ragazzi. Mirko

Edited by Vertical Killer - 11/4/2010, 23:42
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 11/4/2010, 22:10




CITAZIONE (Vertical Killer @ 11/4/2010, 22:12)
Grazie Daddo, sia tu che Alessandro e Berardo siete stati determinanti per il corretto svolgimento del T.T.T. e sono molto contento che diate la vostra disponibilità anche per l'edizione 2010, gli amici aumentano, quest anno però non mi farete fare le 4 del mattino con il vostro cioccolato fondente e quel SURROGATO DI SUCCO E MELASSA di canna da zucchero CUBANA.......grazie daddo, a te , e hai ragazzi. Mirko

No Daddo non possiamo assolutamente farlo distrarre dal suo obiettivo di VINCERE IL TTT...................... :P :P :P :P Ma forse un buon motivo lo troviamo per fare in modo che la sveglia non gli suoni al mattino della prima giornata di gara..............

Ricordo poi il nostro amico comune VERTICAL che e' semrpe il mio vicino di barca e che dal 1 AGOSTO al 30 SETTEMBRE il regolamento portuale non VIETA ASSOLUTAMENTE i GAVETTONI soprattutto se eseguiti nelle barche che risultano sempre essere TERRITORIO INTERNAZIONALE dove la giurisprudenza ITALIANA non puo' intervenire.......... :P :P :P :P

QUINDI OCCHIO A TENERE GLI OBLO' APERTI.......................anche per le bottiglie sciabolate.................. ;) ;) ;) ;) :o: :o: :o:

Ciao DADDOOOOOO
 
Top
raffio70
view post Posted on 12/4/2010, 10:04




Saremo presenti su una barca di Andrea Lia, sia io che aimè il buon Fanelli, però prima cercate di fargli capire che i tonni non si ferrano.................
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 12/4/2010, 10:45




CITAZIONE (raffio70 @ 12/4/2010, 11:04)
Saremo presenti su una barca di Andrea Lia, sia io che aimè il buon Fanelli, però prima cercate di fargli capire che i tonni non si ferrano.................

NOOOOOOOOO FANELLI NOOOOOOOOO meno male che li' abbiamo BARCHE GIURIA e non commissari di bordo ANZIANI da fargli venire le SINCOPI con la paura delle onde nel POZZETTO....................poi parliamoci chiaro per quella marettas dei CAMPIONATI ITALIANI.....................


P.S. Chissa' perche' e' stata interrotta la gara............. :D :D :D

Si' c'era un po' d'onda e mentre navigavamo sul FLY dovevo tenere per le orecchie NESTORE che altrimenti mi volava via ma comunque si poteva pescare............... :D :D :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 12/4/2010, 11:24




CITAZIONE (raffio70 @ 12/4/2010, 11:04)
Saremo presenti su una barca di Andrea Lia, sia io che aimè il buon Fanelli, però prima cercate di fargli capire che i tonni non si ferrano.................

Grande Fra...
A Riccardo legategli le mani cosi potete taggare...altrimenti è veramente un problema :lol: :lol: :lol:
 
Top
Vertical Killer
view post Posted on 12/4/2010, 14:24




FANELLIFANELLI....CHI E' FANELLI.....Francesco ciao tutto bene, sarà per noi un immenso piacere la vostra presenza al T.T.T. 2010, MA DICCI QUALCOSA DI Più AL RIGUARDO..... Fanelli avrebbe dato la ferrata a un tonno come si fa per una lola o per un dentale, e magari lo avrebbe fatto in gara.....ma è vero che la canna gli è volata via dalle mani....MOTULO MA COSA MI COMBINI..... image
 
Top
daddo
view post Posted on 12/4/2010, 15:00




C'era un mio amico ospite a bordo della mia barca in Drifting al tonno. Bene, quando il palloncino prendeva onda ed il piombo sottostante dava il colpetto di fine abbrivio, costui urlava "il tonno stà pizzicando" !!!!!!! E che vuoi fare, è la vita.
Ciao, Daddo
 
Top
32 replies since 5/2/2010, 14:43   832 views
  Share