CONCORSO FOTOGRAFICO 2009
>>>>>>>
, Tema libero (MARE)

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 11/12/2009, 11:39




ALLORA: News dell'ultimo minuto, come in tutte le vere gare ci sono i COLPI DI SCENA, in ESTREMIS ecco che appare un nuovo partecipante al concorso con una foto soltanto che ne vale 3 ;) :o: :o: :o: ...............

Complimenti a DIAMAU, grazie per l'invio la foto e' IN HOME PAGE................ :)

IN BOCCA AL LUPO per il CONTEST............ :D :D :D :D :D
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 11/12/2009, 23:37




Eccolo finamente a grande richiesta..................un altro UNDER 18 (un po' come tutti noi :P :P :P :P )

Grazie a Lorenzo per il suo contributo e al buon GAGIU per l'idea di farlo partecipare al CONTEST .............

Complimenti e In bocca al lupo per la preda degli ABISSI non proprio ABISSI.
Speriamo che il PAPA' dia il consenso per la PRIVACY altrimenti mi ritrovo a dover cambiare FARMACIA per sospetta presenza di GUTTALAX nel GASTROTUSS...............

Ciao ragazzi la foto di LORENZO e' in HOME PAGE.

TIGHT LINES :P :P :P :P
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 16/12/2009, 12:46




RIPETO QUI L'ANNUNCIO.

Il CONTEST si e' concluso. Il concorso e' molto piu' grande di cio' che auspicavo e grazie a voi davvero abbiamo immagini degne di essere in HOME PAGE fino all'inizio della prossima stagione.

Sara' un piacere condividerle con tutti voi.

INVITO cortesemente ad un ultimo sforzo i CONCORRENTI ad inviarmi il LORO INDIRIZZO quanto prima possibile in modo che possiamo procedere appena pronti alla spedizione tramite:

PACCO CELERE 1

Dei PREMI. Vi anticipo che ci saranno alcune sorprese per questo primo CONTEST. Stefano il fotografo e' rimasto molto compiaciuto dell'idea.

Martedi o MERCOLEDI massimo ci sara' la pubblicazione del PODIO con annesse le partenze dei PREMI verso i rispettivi nuovi PROPRIETARI.

Grazie a tutti e TIGHT LINES DAL KAHUNA ...............dell'isola

Il mio indirizzo mail se vi servisse e':
[email protected]

Se volete mandare un SMS:
3484036355

CIAOOO
 
Top
FRANKI59
view post Posted on 16/12/2009, 20:14




Ma...........ti serve anche il mio.......... :B): :D :D

Se dovessi ....essere un prescelto..............voglio la consegna ad manum........ :D :D :D
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/12/2009, 14:24




CITAZIONE (FRANKI59 @ 16/12/2009, 20:14)
Ma...........ti serve anche il mio.......... :B): :D :D

Se dovessi ....essere un prescelto..............voglio la consegna ad manum........ :D :D :D

Ok come si fa a non consegnare BREVI-MANO il premio alla salsiccia migliore d'EUROPA preparata dalle tue grandi e capaci mani??????? Sono gia' li a BOSA...............solo non la riceverai sotto l'albero, un po piu' tardi............. ;)

Dunque ragazzi, sfidando la neve e gli IMPEGNI sono riuscito a recarmi dal NOSTRO AMICO GIUDICE DI GARA "STEFANO PRINCIPE" fotografo professionale ed artistico.
Ero da lui stamane e lo ho regolarmente iscritto al FORUM come vedete col NOME DI FOTOPRINCIPE e con la mia fidata chiavetta ho consegnato le VS. PROVE INDIZIARIE :P :P :P nelle sue mani ELETTRONICHE.

Domani o LUNEDI al massimo si presentera' con il verdetto o VERDETTI in mano in quanto ci saranno delle sorprese.................piccole....... non aspettatevi che vi inviamo la BELEN A CASA per la consegna dei premi :P :P :P image oppure si??????? Chi lo sa??????

Comunque Oggi pomeriggio ritiro i premi e poi siamo arrivati al PODIO............mamma mia sono emozionato come ad ITALIA's NEXT TOP MODEL..................

P.S. Belen mi ha detto di postarvi quella foto perche' molto inerente al TEMA DEL CONCORSO......................cosa stavate guardando??????? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :unsure: :unsure: :( :( :cry: :cry: :cry:
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 24/12/2009, 17:29




Ragazzi causa troppo lavoro il FOTOGRAFO si fa un po' attendere, volevo solo avvisarvi che IL BUON GAGIU e JACK sono prontissimi con i PACCHI PREMI e che sono abbastanza numerosi.

Quindi abbiate pazienza ma sottoNATALE e' cosi'.

Contiamo comunque di avere lo scritto del FOTOGRAFO entro poche ore e i PREMI PARTIRANNO il primo giorno UTILE DELLE POSTE regolarmente LUNEDI.

PACCO CELERE 1 in circa 1 giorno arriva dappertutto ISOLE COMPRESE............. :D :D :D

Grazie della COMPRENSIONE.
 
Top
FotoPrincipe
icon13  view post Posted on 31/12/2009, 18:15




Buona sera a tutti!!!!
Finalmente dopo alcune peripezie sono riuscito a farmi vivo!!!
Sono Stefano, fotografo scelto a far da giudice del concorso fotografico,
intanto vi chiedo scusa per l'attesa e vi auguro un felicissimo 2010, ma bando ai convenevoli e veniamo subito ai vincitori:

- 3° Posto; Alberto972 Il viraggio seppia è "particolare" anche se non applicato molto bene, l'orizzonte è pendente a sinistra ma nel complesso la foto è ben realizzata lo sfondo del mare, la canna, il soggetto che guarda la preda e pensa già alla cena...Consiglio: con un qualunque software di fotoritocco si poteva raddrizzare, ritagliare e aggiustare luminosità e contrasto, migliorando una foto già bella.
image

-2° Posto;Ricpia qui la natura (il cielo in particolare) ha aiutato molto ma il taglio , la composizione, il punto di ripresa e la gestione della luce sono tutto merito di chi sta dietro la macchina fotografica!!! Qui c'è poco da dire tranne per l' orizzonte STORTO!!!!! Anche qui 3040 secondi su un qualunque software e sarebbe una foto eccezionale!! P.s. aggiungerei anche un pò di contrasto e saturazione (gusto personale).
image
>>>>>>>>>La foto di Ricpia non e' quella vincente verra' postata al rientro dell'admin (PARDONNE)

-1° Posto;Rickypei Questa foto mi ha colpito particolarmente, abbiamo visto e rivisto foto di delfini, ma qui abbiamo un eccellente esposizione, composizione,colore, saturazione, tolto il fatto che c'è un leggerissimo micro mosso (sono un pò noioso) è una foto eccellente che merita il primo premio.
image

Menzione speciale; Franky59 La foto ha un colore che non mi piace, il viso del soggetto ha preso il colore della maglia, un taglio verticale sarebbe stato meglio, ma quel pesce è a dir poco meraviglioso, complimenti!!!
image

Faccio i complimenti a tutti i partecipanti al concorso, ringrazio Daniele per l' opportunità e per la pazienza, e spero di essere presente anche al prossimo concorso.

Per chiarimenti e consigli fotografici scrivetemi pure sono a vostra disposizione!!!!

Auguri a tutti!

Stefano De Lorenzi
Diano Marina IM

Edited by kahunaIII - 31/12/2009, 19:16
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 31/12/2009, 19:53




DUNQUE eccoci al RESPONSO, vorrei ringraziere calorosamente il nOSTRO STEFANO PRINCIPE FOTOGRAFO per la sua PROFESSIONALITA' INSINDACABILE che seguira' anche i prossimi CONCORSI.

VADO ad ELENCARE I PREMI per gli ansiosi concorrenti.


3° CLASSIFICATO: ALBERTO 972 che ricevera' a casa:
ESCHE DA TRAINA TESTINA PIUMATA PIOMBATA SUNRISE e POLPETTO SIMIL Modello OCTOPUS 14CM (TIPO BULICCIA)

2° CLASSIFICATO: RICPIA (Riccardo Pianta) SARDEGNA che ricevera':
MULINELLO ALCEDO 6508 8 CUSCINETTI TAMBURO FISSO

1° CLASSIFICATO: RICKYPEI SARDEGNA che ricevera':
PREMIO ALUTECNOS 12 LBS con garanzie e certificazioni.

PREMIO SPECIALE PESCE piu' BELLO FRANKY59 (Franco Bellini) ahinoi SARDEGNA che ricevera' BREVIMANO:
MATASSA DUEL HD 100 PRO FLUOROCARBON 100% Diametro 0,719 da terminale.

Oltre a questi a tutti i BAMBINI partecipanti al concorso saranno consegnati premi "PARTECIPAZIONE"
POLPETTI MONTATI SIMIL CON TESTINE VARIE

Con la speranza di avervi piu' numerosi l'anno prossimo UN SALUTO :

LO STAFF DI GAME FISHER. :) :D :D :D
Grazie anche a GAGIU e al nuovo arrivato ALBERTO972

I PREMI SONO OFFERTI GENTILMENTE DAL NEGOZIO JACKFISH del nostro moderatore in IMPERIA.
 
Top
alberto972
view post Posted on 1/1/2010, 01:37




Innanzitutto un grazie a Stefano per i preziosi consigli e per la valutazione tecnica delle foto!
Cercherò di far tesoro dei tuoi consigli per migliori foto a seguire! (sempre considerando che io uso il mio mitico telefonino, come in questo caso, per fare le foto, effetto seppia incluso)!
Mi ha fatto molto piacere partecipare in quanto sin da subito il clima è stato dei più desiderabili; Complimenti a Rickipei per il primo classificato: sicuramente meritato per la splendida foto.
Grazie anche a Jackfish per i bei premi che ha messo a disposizione! un atto che gli rende nuovamente lustro.
Da ultimo un rinnovato ringraziamento all'amministratore, Daniele in arte Kahuna III, che, per il suo impegno e dedizione, sta facendo sì che ciascuno di noi si senta a proprio agio dando così il proprio contributo a far crescere "Game fisher forum".


P.S.: cedo volentieri il mio sudato 3° posto a Franky in cambio del suo cernione:D :D :D :D
 
Top
FRANKI59
view post Posted on 1/1/2010, 11:55




Complimenti ai vincitori....... ;) ;) ;)

Intanto ( con spirito parziale ).... :D :D .....sono contento che........le foto dell'isola Terra Santa,
abbiano fatto la parte del " LEONE " ........la ciuma dei Pirati colpisce.... :D :D :D
Cercherò di dare una bella revisionata al mio telefonino fotografico N73...... :rolleyes:
e cercherò di studiare qualche soggetto interessante........
Fino a qualche settimana fà..........non volevo neppure far vedere mie foto nei forum........ :D :D :D
pensa tu cosa ho fatto per gli amici....... :D :D :D
Non ci capisco molto di foto........... :D :D
Per me ad esempio la mia preda più bella e rara....delle foto postate "da me"......era ....l'orata a traina,
non era la Cernia a VJ........( quasi normale ) :D :D :D

Alberto.......ti ringrazio del pensiero ........e accetto volentieri.......le esche Bulicce.........anche se spero
sempre di avere quelle originali......" Made in Guidino " ........ :D :D :D
 
Top
ricpia
view post Posted on 1/1/2010, 12:48




grazie mille per i consigli preziosi... complimenti a rikypey e ad alberto972....
il paesaggio della sardegna non tramonta mai...che spettacolo...
grazie mille ancora allo staff di GAMEFISHER che ha avuto quest'idea e al fotografo che con la sua professionalità ci ha dato preziosi consigli da utilizzare in futuro.....
 
Top
gagiu
view post Posted on 1/1/2010, 15:44






Bene gente del forum, ora tocca me,a breve penso fra domani e dopo farò partire le spedizioni,da allora siamo nelle mani delle poste Italiane,ricordate comunque che siamo sotto festività,abbiate pazienza per eventuali ritardi,

ringrazio, comunque tutti coloro, che si sono prestati a questo piacevole gioco,con la speranza e l'augurio di poterlo ripetere, nel corso dell' anno 2010,


colgo l'occasione per inviare a tutti dico proprio a tutti,registrati e non,i migliori auguri di inizio anno,con la speranza che il 2010,sia migliore del 2009,


ciao,

giuseppe

 
Top
Rickypei
view post Posted on 2/1/2010, 06:06




Come diceva un noto comico...
NON CI POSSO CREDERE ! :o:
quando ho visto il risultato sono rimasto senza parole.
Stefano, grazie mille !!! Sono molto contento che la foto ti sia piaciuta.
Un grazie particolare va al padrone di casa Daniele per avermi invitato a far parte di questo forum ;)
Grazie anche a Giuseppe e allo sponsor JACKFISH.
Complimenti e grazie a Ricpia, Alberto e naturalmente Franki.
Un applauso va comunque a tutti i bravi e simpatici partecipanti.
Come inizio d'anno non c'è male :P

BUON ANNO a tutti Rickypei
 
Top
ricpia
view post Posted on 2/1/2010, 11:15




grazie mille e altrettanto e chi lo sa magari questo 2010 ci riservera sorprese piacevoli
 
Top
rick111
view post Posted on 2/1/2010, 12:08




Complimenti vivissimi ai vincitori...

Ma io, come avevo già detto, avendo visto solo la foto in piccolo... quella dell'orata...

Secondo me era uno spettacolo...

Buon Anno a tutti...

Sarebbe troppo... chiedere ... una piccola lista delle cose a cui dobbiamo tenere conto...prima di scattare la foto?

Io ancora rosico per la mia con la ricciola. Un pesce stupendo...senza una foto degna di nota...


Riccardo
 
Top
65 replies since 18/11/2009, 02:19   1249 views
  Share