CONCORSO FOTOGRAFICO 2009
>>>>>>>
, Tema libero (MARE)

« Older   Newer »
  Share  
rick111
view post Posted on 30/11/2009, 00:13




CITAZIONE (kahunaIII @ 29/11/2009, 23:59)
UN VOLTO mi pare di conoscerlo anche se si e' camuffato con capelli corti e si nasconde dietro una splendida PREDA

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


In teoria ne avrei un'altra... ma vorrei vedere se riesco a tirarle fuori un pochino di colore...

E' un bel tramonto a calamari... anzi... il tramonto a calamari. Mai presi così tanti in così poco tempo. :)
 
Top
ricpia
view post Posted on 30/11/2009, 16:59




ragazzi la macchina non ha scattato nulla ieri... ho fotografato una mangianza ma si vdeva malissimo.. è fuoriuso :(

P.s
1) alutecnos
ci sono altri premi inpalio oppure solo chi arriverà 1# vincerà?
 
Top
Leo1
view post Posted on 30/11/2009, 22:52




Bellissima la foto di Capt Pier (la numero 2) , che spettacolo!! Bravo.
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 30/11/2009, 23:36




CITAZIONE (ricpia @ 30/11/2009, 16:59)
ragazzi la macchina non ha scattato nulla ieri... ho fotografato una mangianza ma si vdeva malissimo.. è fuoriuso :(

P.s
1) alutecnos
ci sono altri premi inpalio oppure solo chi arriverà 1# vincerà?

E CHI SI ASPETTAVA 8 partecipanti???? Comunque un bel premio il primo sara' il piu' bello pero' con JACK stavamo pensando (DATO che i partecipanti aumentano) di mettere tutto il podio, naturalmente con premi simbolici.

Non ci sono introiti perche' il FORUM e' completamente gratutito ma ce la dovremmo faredi tasca nostra (MIA).
Dunque senza problemi vi annuncio e in questo avremo l'aiuto del NOSTRO UNICO SPONSOR: JACKFISH!!!!!!!! che il muliìnllo e' offerto dall'amministrazione ma il 2° ed il 3° saranno offerti dal :

NEGOZIO JACKFISH di MARINA DI PORTO MAURIZIO IMPERIA.

Senz'altro ci sara' una CANNA da CALAMARI e per l'altro vedremo domani................

MI SEMBRA un gran risultato................Speriamo di ricevere altre foto.

QUINDI Il CONTEST si ANIMA......................OCCHIO AL PODIO :P :P :P :P image image image image image

 
Top
rick111
view post Posted on 30/11/2009, 23:38




CITAZIONE (kahunaIII @ 30/11/2009, 23:36)
NEGOZIO JACKFISH di MARINA DI PORTO MAURIZIO IMPERIA.

C'è un sito del negozio... non si sa mai...

Se è un amico... e siccome devo fare acquisti quest'anno ...

:D :D :D

Se vende le marche che mi interessano... potrebbe essere interessante
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 1/12/2009, 00:30




CITAZIONE (rick111 @ 30/11/2009, 23:38)
CITAZIONE (kahunaIII @ 30/11/2009, 23:36)
NEGOZIO JACKFISH di MARINA DI PORTO MAURIZIO IMPERIA.

C'è un sito del negozio... non si sa mai...

Se è un amico... e siccome devo fare acquisti quest'anno ...

:D :D :D

Se vende le marche che mi interessano... potrebbe essere interessante

Ciao Rick111 spero riuscirai a postare l'altra foto dei calamari.
Il negozio e' a Porto Maurizio e sta facendo l sito ma su questo FORUM gli ho dato tutto lo spazio che vuole per inserire e vendere cio' che vi fa piu' comdo. il modo e il tempo di consegna oggi sonodavvero ridicoli e la comodita' del pagamento in contrassegno sicuramente sia per voi che per il NEGOZIANTE.

Inseriremo anche un premio INEDITO che andra' alla piu' PARTICOLARE come CATTURA....................
Quindi 4 PREMIETTI ma sicuramente simpatici.

Dunque festeggiamo ora l'INGRESSO di un vero BULLDOZER purosangue nel CONTEST con una foto davvero spettacolare.

LEO1 mi ha postato stasera questa bellissima LAMPUGA catturata in luogo segreto e con esca segreta""""""" :D :D :P :P :P non posso dire nulla per la PRIVACY se vuole lo dira' lui.................... image image image

Intanto io gli faccio i complimeti vivissimi.

CIAO LEO1 e In BOCCA AL LUPO per il CONTEST......................... image image image

P.S. RICPIA intnto mi spiace per la perdita della mangianza ma complimenti per le tue altre foto che sono sempre uno spettacolo............RICPIA rincara la dose settimanalmente................

CIAOOO
 
Top
jackfish 81
view post Posted on 2/12/2009, 12:42




Ciao rick, grazie per l'interessamento... :D :D
si, il sito ci sarà, ora è in elaborazione......e si chiamerà '' lagrottadelpescatore ''.... ;) ;)
le marche trattate sono molte tra le più conosciute e usate.....con qualche particolare.....se avessi bisogno di qualsiasi cosa o informazione puoi contattarmi sulla mail [email protected]

ciao e a presto... :D :D
 
Top
rick111
view post Posted on 2/12/2009, 12:45




CITAZIONE (jackfish 81 @ 2/12/2009, 12:42)
Ciao rick, grazie per l'interessamento... :D :D
si, il sito ci sarà, ora è in elaborazione......e si chiamerà '' lagrottadelpescatore ''.... ;) ;)
le marche trattate sono molte tra le più conosciute e usate.....con qualche particolare.....se avessi bisogno di qualsiasi cosa o informazione puoi contattarmi sulla mail [email protected]

ciao e a presto... :D :D

In teoria ti avrei mandato un mp :P

Eheheh :lol:

Fammi sapere se ti è arrivato ;)

Riccardo

Ps: quali particolari?? :shifty:
















:ph34r:
 
Top
jackfish 81
view post Posted on 2/12/2009, 23:49




i'm sorry....non lo avevo visto.... :unsure: :unsure:
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 3/12/2009, 12:04




Eccoci con un altro coraggioso partecipante al CONTEST. RICKYPEI che proviene sempre dall'ISOLA che NON C'E' (MERAVIGLIOSA SARDEGNA) precisamente da Oristano: Grande pescatore della scuola sarda ci invia 4 foto di cui ho messo in HOME PAGE le due piu' appariscenti.

! Perche' e' un rilascio di una RICCIOLA gesto piu' nobile nei confronti del mare e l'altra e' un po' un tema ricorrente DELFINO ma il contesto e il tipo di foto la rendo bella almeno come quella di RICPIA.

Con i ringraziamenti per essere venuto a farci visita e con la speranza che diventi un assiduo frequentatore ecco la presentazione al CONCORSO..............complimeti vivissimi.

CIAO RICKYPEI (io e lui siamo sempre gli ultimi frequentatori dei FORUM) ci piace stare in pace.............In BOCCA AL LUPO per il CONTEST.........................

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
jackfish 81
view post Posted on 3/12/2009, 16:06




Riguardo alla richiesta di rick111 ecco i dati del mio negozio come sponsor ufficiale di game-fisher:

JACKFISH
via scarincio 106
18100 Imperia
Italy

TEL: 3203605558
e-mail : [email protected]

specializzato in: TRAINA COL VIVO, TRAINA COSTIERA, TRAINA D'ALTURA, BOLENTINO COSTIERO E DI PROFONDITA' , VERTICAL JIGGING, KABURA, INCHICU, SURF CASTING, CANNA DA RIVA, CANNA DA NATANTE.....

--YAMASHITA POINT-- ( puoi trovare in anticipo tutte le novità della pesca )

Marche trattate:
ALCEDO, ABUGARCIA, EVEROL, ALUTECNOS, DIP, EUROSTAR, TICA, MITCHELL, PENN, FALCON, ASSO, ITALCANNA, ELLEVI, CARSON, ZEST, YAMASHITA, SURECATH, MARIA, TUBERTINI, CAMOR, DUEL, YO-ZURI, DTD, TECNOFISH, LURESITALIA, SIMIL, VERET, BADBASS, MUSTAD, FLY, BERKLEY, RYOBI, FLAMBEAU, BULOX, ATC, ........e altre marche... ;)

ciao e grazie
Andrea
 
Top
Rickypei
view post Posted on 3/12/2009, 19:16




Ciao Daniele e ciao a tutti,

grazie per il caloroso benvenuto !!!
Crepi il lupo per il concorso. Che vinca il migliore.
A proposito, ti mando un'altra foto in posta. Poi mi dirai...
Ci vedremo spesso da queste parti,

Saluti Ricky-pei

p.s. è vero, spesso quando tutti sono già a nanna, gli unici che si godono il forum in silenzio siamo proprio noi due



CITAZIONE (kahunaIII @ 3/12/2009, 12:04)
Eccoci con un altro coraggioso partecipante al CONTEST. RICKYPEI che proviene sempre dall'ISOLA che NON C'E' (MERAVIGLIOSA SARDEGNA) precisamente da Oristano: Grande pescatore della scuola sarda ci invia 4 foto di cui ho messo in HOME PAGE le due piu' appariscenti.

! Perche' e' un rilascio di una RICCIOLA gesto piu' nobile nei confronti del mare e l'altra e' un po' un tema ricorrente DELFINO ma il contesto e il tipo di foto la rendo bella almeno come quella di RICPIA.

Con i ringraziamenti per essere venuto a farci visita e con la speranza che diventi un assiduo frequentatore ecco la presentazione al CONCORSO..............complimeti vivissimi.

CIAO RICKYPEI (io e lui siamo sempre gli ultimi frequentatori dei FORUM) ci piace stare in pace.............In BOCCA AL LUPO per il CONTEST.........................

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

 
Top
kahunaIII
view post Posted on 10/12/2009, 19:43




Rgazzi: annuncio per il FOTO CONTEST:

Vi informo che il termine ultimo per l'invio delle foto per il CONCORSO GAME FISHER e' DOMENICA NOTTE.

Lunedi' si iscrivera' al FORUM Il nostro amico esperto STEFANO del Negozio di DIANO MARINA e ci dara' il VERDETTO con tutte le spiegazione delle SCELTE e anche eventuali consigli su come migliorare in seguito.

Naturalmente giudizio INSINDACABILE.
Quindi siate BUONI................ :D :D e' la prima volta.

Per tutti coloro che non vinceranno vorrei solo ricordarvi che questo e' il PRIMO FOTO CONTEST e che sicuramente andra' meglio la prossima volta.
Personalmente sono amante dei VIDEO ma non vedo l'ora di vedere i consigli in quanto credo che siano molto utili su come inquadrare meglio le nostre prede o RILASCI non solo per i FUTURI CONTEST (GIA' in PREPARAZIONE) ma anche per un personale, graduale miglioramento.

Penso che al di la' di vincere un premio questo possa gia' essere una spinta per metterci sempre piu' impegno.
Parliamo sempre di NOSTRI PERSONALI ricordi.

Ciao e di nuovo IN BOCCA AL LUPO A TUTTI. :D :P :P ;) ;) ;) ;) ;) image image image image
 
Top
rick111
view post Posted on 10/12/2009, 20:22




CITAZIONE (kahunaIII @ 10/12/2009, 19:43)
Rgazzi: annuncio per il FOTO CONTEST:

Vi informo che il termine ultimo per l'invio delle foto per il CONCORSO GAME FISHER e' DOMENICA NOTTE.

Lunedi' si iscrivera' al FORUM Il nostro amico esperto STEFANO del Negozio di DIANO MARINA e ci dara' il VERDETTO con tutte le spiegazione delle SCELTE e anche eventuali consigli su come migliorare in seguito.

Naturalmente giudizio INSINDACABILE.
Quindi siate BUONI................ :D :D e' la prima volta.

Per tutti coloro che non vinceranno vorrei solo ricordarvi che questo e' il PRIMO FOTO CONTEST e che sicuramente andra' meglio la prossima volta.
Personalmente sono amante dei VIDEO ma non vedo l'ora di vedere i consigli in quanto credo che siano molto utili su come inquadrare meglio le nostre prede o RILASCI non solo per i FUTURI CONTEST (GIA' in PREPARAZIONE) ma anche per un personale, graduale miglioramento.

Penso che al di la' di vincere un premio questo possa gia' essere una spinta per metterci sempre piu' impegno.
Parliamo sempre di NOSTRI PERSONALI ricordi.

Ciao e di nuovo IN BOCCA AL LUPO A TUTTI. :D :P :P ;) ;) ;) ;) ;) image image image image

Complimenti...

Non vedo l'ora che si iscriva... ho già tante domande da porre...

:D :D
 
Top
alberto972
view post Posted on 11/12/2009, 08:56




Complimenti in anticipo.

Semplicità, spirito giusto e aggregazione

Alberto
 
Top
65 replies since 18/11/2009, 02:19   1249 views
  Share