AGUGLIA IMPERIALE LEO 1, Complimentoni Leo

« Older   Newer »
  Share  
Leo1
view post Posted on 1/12/2009, 18:37




Il mago non sono io è il grande Alberto .... Bluedeep nel forum. Quando mi chiama corro sempre volentieri. Vale di più un' uscita sul suo Boston con lui che tutti i libri e le riviste di pesca ...
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 1/12/2009, 19:34




CITAZIONE (gagiu @ 1/12/2009, 17:10)
Bene Leo,niente da dire.... :D :lol: :rolleyes: ....................... ne sulla qualità della foto ne tanto meno sulla "Bestia" in foto, a Diano Marina mi pare che ne vengano sbarcate un paio all'anno di Agugliette di quella misura,credo che siate da prendere come esempio,dateci qualche dritta a noi poveri pescatori di acque basse.... :) :) ......ciao

Giuseppe ti chiedo venia, vi ho dato la medaglia al valore MILITARE ma quello nella foto non e' un'aguglia da poveri PROLETARI come siamo noi, quello e' un MARLIN BIANCO:::::::::::::::::.. :D :D :D :D :D :blink: :blink: :blink:
 
Top
gagiu
view post Posted on 1/12/2009, 21:58




ohpsssssssssssss!!!!! :P :P :P grande cappella\\ :P :P :P !!!!!!!!!!hai ragione e il bello che ne ero anche a conoscenza chiedo venia :cry: :cry: SIG!!! farò attenzione in seguito.....ma sai sono così rari che mi sono incartato.!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :sick: :sick: :sick:
 
Top
17 replies since 16/11/2009, 22:01   851 views
  Share