.......e Kauna dinventò bonittaro.......

« Older   Newer »
  Share  
jackfish 81
view post Posted on 25/11/2009, 10:33




:D :P

ahhhh si si..... :P ......però mi potrebbe venire comodo.....trainando a piedi potrebbe diventere una nuova tecnica e magari producente..... ;) :rolleyes: .....

...e poi a me fa bene.........così magari riesco a riallacciare la cintura da combattimento........ :rolleyes: :P :rolleyes: ......

image
 
Top
guidino46
view post Posted on 28/11/2009, 02:31




Ragazzi sono tornato, dopo 15 giorni di Egitto non ne posso più. Ho una voglia di pescare bestiale, se mi parlate di boniti non c'è ne per nessuno, idem se mi parlate di besughi. idem se mi parlate di calamari.
Sono pronto a tutto, fatevi vivi perchè devo scaricare l'adrenalina che ho accumulato in questo periodo.

Ciao a tutti.

Guido
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 28/11/2009, 12:47




CITAZIONE (guidino46 @ 28/11/2009, 02:31)
Ragazzi sono tornato, dopo 15 giorni di Egitto non ne posso più. Ho una voglia di pescare bestiale, se mi parlate di boniti non c'è ne per nessuno, idem se mi parlate di besughi. idem se mi parlate di calamari.
Sono pronto a tutto, fatevi vivi perchè devo scaricare l'adrenalina che ho accumulato in questo periodo.

Ciao a tutti.

Guido

Hai capito Guido tutto BRONZE' .................bel viaggetto si e' sparato complimenti.
Per cio' che riguarda la traina costiera sei davvero un'autorita' e infatti comincio subito a chiederti (Se si puo') ma i minnow piccolini li affondi sempre oppure solo in determinati momenti della stagione??????
Per esempio per le palamiteconviene sempre affondarli?????

Ciao e grazie
 
Top
guidino46
view post Posted on 30/11/2009, 01:10




Ciao Daniele, sono veramente "bronzè", anche perchè non ho potuto fare altro che prendere il sole visto che non sono riuscito a pescare come avrei voluto. Solo qualche pesce persico e pesce gatto durante la crociera sul Nilo. :angry: :(
Per quanto riguarda i minnow piccoli (cm 7) di norma li affondo con un piombo a sgancio rapido da 400 o 500 gr. Mi è successo però più di una volta, a seconda di come mangiano i pesci, di usare 5 minnow tutti a galla, usando il dacron piombato, e con risultati ottimi. Per le palamite invece preferisco usare minnow da 9 cm. sempre affondati, a meno che non si entri in una bella mangianza dove allora è praticamente indifferente usarli a galla o affondati (formidabili le "vecchie acciughe" color sgombro).
Dimmi una cosa, è vero che ci sono di nuovo i boniti su Capo Berta???
Ciao.

Guido
 
Top
gagiu
view post Posted on 30/11/2009, 13:55




Ciao Guido,due domeniche fà quando siamo usciti col Kauna III su berta, ci siamo deliziati con svariate catture di bonittazzi, di taglia xxxl e insieme a loro anche i figli piccoli, che abbiamo gentilmente rilasciato,certo che dopo i due giornate come quella di ieri e di oggi non sò, tanto fango e acqua dolce fredda in acqua non credo facciano bene a certi pesci vediamo ............................ ciao.
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 2/12/2009, 10:47




Proprio ieri pomeriggio ho avuto notizie certe perche' un mio amico CARMO che speriamo presto di avere sul FORUM e' uscito nel pomeriggio da IMPERIA e hanno avuto una vera e propria mangianza a galla con gabbiani ecc.

TUTTI BONITI DOPATI.

Ciaooo Guido :P
 
Top
gagiu
view post Posted on 2/12/2009, 18:19




Ma erano boniti,o gabbiani che mangiavano a galla nei rifiuti che galleggiavano?quanto ne hanno portato a pozzetto.
ciao
 
Top
21 replies since 15/11/2009, 19:07   481 views
  Share