LE NOSTRE FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Tuna Starlight
view post Posted on 12/5/2011, 16:44




Ciao Alex, allora io ci sono stato in agosto la seconda e la terza settimana, isola di Faial, città(si fa per dire) Horta, ti dico subito che secondo me non è un posto da famiglie e per fare mare, nel senso che l'acqua è freddissima, spiagge assenti, di sassi, essendo isole vulcaniche e abbigliamento non proprio estivo sempre a portata di mano. Si passa dal caldo al freddo in un attimo. Ti dico che io ho fissato le uscite a febbraio e ho trovato difficoltà per fare 3 uscite, sono sempre pieni.Mi pare ci siano 3 cherter tutti organizzatissimi e preparati.(e anche molto gentili e simpatici) Ci sono rimasto in contatto se vuoi ti do tutte le info per contattarli. Di solito iniziano la stagine a luglio, pescano con artificiali fino a tutto agosto e a settembre con il vivo, a ottobre chiudono. Il bello è che per essere inpesca fai pochissime miglia senza perder tempo per i trasferimenti.
L'azione di pesca è relativamnte semplice: 4 canne, 2 sui divergenti e kona, di solito BlackBart. Pescano in 80 e 130, i primi due li ho fatti sulle 80.Mi sono ripromesso di tornarci per provare in stand up con le 50lb. Se vuoi cerco anche di ritrovare il posto dove ero alloggiato, una villetta con camere molto carine a gestione familiare.
Non so se mi sono dimenticato qualcosa...te chiedi tranqullamente.
A proposito ci si vede a Ancona.
 
Top
the king sbt
view post Posted on 13/5/2011, 11:20




CITAZIONE (Tuna Starlight @ 12/5/2011, 17:44) 
Ciao Alex, allora io ci sono stato in agosto la seconda e la terza settimana, isola di Faial, città(si fa per dire) Horta, ti dico subito che secondo me non è un posto da famiglie e per fare mare, nel senso che l'acqua è freddissima, spiagge assenti, di sassi, essendo isole vulcaniche e abbigliamento non proprio estivo sempre a portata di mano. Si passa dal caldo al freddo in un attimo. Ti dico che io ho fissato le uscite a febbraio e ho trovato difficoltà per fare 3 uscite, sono sempre pieni.Mi pare ci siano 3 cherter tutti organizzatissimi e preparati.(e anche molto gentili e simpatici) Ci sono rimasto in contatto se vuoi ti do tutte le info per contattarli. Di solito iniziano la stagine a luglio, pescano con artificiali fino a tutto agosto e a settembre con il vivo, a ottobre chiudono. Il bello è che per essere inpesca fai pochissime miglia senza perder tempo per i trasferimenti.
L'azione di pesca è relativamnte semplice: 4 canne, 2 sui divergenti e kona, di solito BlackBart. Pescano in 80 e 130, i primi due li ho fatti sulle 80.Mi sono ripromesso di tornarci per provare in stand up con le 50lb. Se vuoi cerco anche di ritrovare il posto dove ero alloggiato, una villetta con camere molto carine a gestione familiare.
Non so se mi sono dimenticato qualcosa...te chiedi tranqullamente.
A proposito ci si vede a Ancona.

Ciao Marcello
Grazie delle info, le terrò presenti, ma per mé le vacanze sono da metà settembre in poi, causa lavoro !! e quando ci vado ci devo e voglio andare con moglie e figli.
Magari tra qualche anno....................
Ok per Ancona, anche se per me quello é un periodo caldo "lavorativamente parlando" ma mi organizzerò.
Ciao e grazie di nuovo
 
Top
vik219
view post Posted on 3/11/2011, 23:12




Ciao ragazzi, mi presento con qualche cattura

jpg

foto0030le

jpg

jpg

jpg

 
Top
NOTTO76
view post Posted on 5/11/2011, 00:55




Uau l'aguhlia imperiale e davvero splendida complimenti, il tonno maestoso e gli occhioni da gustare in ogni modo davvero un piatto ricco, se poi aggiungiamo il tuo mare cosi' splendido il gioco e' fatto, il paradiso.

Domanda posso sapere si che tipo di esca l'aguhlia? :D se e' lecito

Ciao e complimenti ancora. :woot:
 
Top
vik219
view post Posted on 5/11/2011, 12:38




Laguglia l'ho presa a traina mentre ricercavo le palamite, l'esca era il finder jerk della molix
 
Top
34 replies since 23/10/2009, 09:34   1423 views
  Share