Se non ci fossero i tombarelli....addio costiera

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Moss
view post Posted on 8/4/2010, 20:25




Rinfersco la discussione.... :o:

come siamo messi a boniti/palamite a Ponente?????

Sabato danno bello e ci starebbe la PRIMA uscita dell'anno...... c'e' qualcosa in giro dalle vostre parti???
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 8/4/2010, 21:14




CITAZIONE (Mr.Moss @ 8/4/2010, 21:25)
Rinfersco la discussione.... :o:

come siamo messi a boniti/palamite a Ponente?????

Sabato danno bello e ci starebbe la PRIMA uscita dell'anno...... c'e' qualcosa in giro dalle vostre parti???

Ehhhhh secondo me e' ancora un po' freddina l'acqua ma dovremmo esserci non ho notizie dirette ma vediamo se qualcuno ha qualche news............

L'altra mattina quando ho portato il KAHUNA ad AREGAI in cantiere ho scandagliato un pochino e ho provato a vedere le zone tipiche delle palamite dove per 2 anni consecutivi ho allamato due begli esemplari di cui uno di 6,8 KG.................l'AVATAR di mia moglie ma nisba pero' e' solo a livello segnali..............poi bisogna sempre uscire e mettere giu' lo spread per sapere.
 
Top
cakko
view post Posted on 9/4/2010, 00:59




Mi e' giunta voce di catture di palamite davanti alla foce del centa non grosse 1\1,5 kg qualche serra e alcune mangianze su bianchetti in zona berta.. qualcosetta che gira pare ci sia...
comunque sempre voci sono, vedremo sabato se si potra' uscire.
 
Top
fablano
view post Posted on 9/4/2010, 09:56




Lunedi' di Pasquetta anche davanti Riva Ligure / Santo Stefano, diverse mangianze di palamite in caccia di bianchetti.
 
Top
Mr.Moss
view post Posted on 9/4/2010, 17:12




Domani si esce....previsioni spettacolari....
 
Top
gagiu
view post Posted on 10/4/2010, 18:03




CITAZIONE (Mr.Moss @ 9/4/2010, 18:12)
Domani si esce....previsioni spettacolari....

stamane sono riuscito a provare in mare le modifiche effettuate ultimamente,il mare era eccezzionale praticamente un olio,qualcuno ha fatto catture?
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 10/4/2010, 23:55




Ragazzi stamane il MAR LIGURE sembrava "quel RAMO del lago di COMO" :P :P :P davvero un mare con una giornata stupendi.

Ritirato il KAHUNA e 31 NODI di velocita' massima.

Notato parecchi segnali di calamari in mattinata davanti MARINA DEGLI AREGAI..................provare con TATAKI o INKUTAKI mi sembra un'ottima idea.............
 
Top
Nelson2
view post Posted on 11/4/2010, 17:20




Sia Sabato che Domenica davanti ad Imperia sono state catturate palamite sui 2K, soralloni, e qualche cavalla. Sembra che qualcosa inizi a muoversi.
Ciao
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 17/4/2010, 23:30




CITAZIONE (Nelson2 @ 11/4/2010, 18:20)
Sia Sabato che Domenica davanti ad Imperia sono state catturate palamite sui 2K, soralloni, e qualche cavalla. Sembra che qualcosa inizi a muoversi.
Ciao

Stasera mi sono sparato TARTARRE di PALAMITA di 2 CHILI circa con filetto alla piastra finale e presumo che siano i pesci di cui ci parla il nostro ammiraglio...............

Dovremmo essere all'inizio si comincia a muovere qualcosa.
 
Top
gagiu
view post Posted on 19/4/2010, 20:34




CITAZIONE (kahunaIII @ 18/4/2010, 00:30)
CITAZIONE (Nelson2 @ 11/4/2010, 18:20)
Sia Sabato che Domenica davanti ad Imperia sono state catturate palamite sui 2K, soralloni, e qualche cavalla. Sembra che qualcosa inizi a muoversi.
Ciao

Stasera mi sono sparato TARTARRE di PALAMITA di 2 CHILI circa con filetto alla piastra finale e presumo che siano i pesci di cui ci parla il nostro ammiraglio...............

Dovremmo essere all'inizio si comincia a muovere qualcosa.

E bravo............ Daniele.....,la prima della stagione,pescata dove e come?
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/4/2010, 22:20




Carissimo quella palamita e' stata pescata nel VASSOIO su un carrello di un RISTORANTINO di SAN LORENZO AL MARE.....................sulla spiaggia. :P :D :P :D :P :D

Ragazzi che spettacolo a volte la preferisco a ben piu' noti PELAGICI da cruda.
Poi la TARTARRE non molto sottile e' davvero sopraffina.....................ADORABILE. :D :D :D

P.S. senza appendice so affari vostri,................. :P :P :woot: :woot: :woot:
 
Top
Nelson2
view post Posted on 20/4/2010, 09:56




Confermo ottima presenza di palamite, pesci non grossi , poco sotto i 2k, un po' in tutta la fascia costiera (batimetrica che va dai 20 ai 35m max) che va da SanLorenzo sino a Capo Berta, sono stati presi anche molto sugarelli "oversize" e qualche cavalla, penso sia dovuto alla grande presenza di acciughe di un po' tutte le dimensioni anche sino in pochi metri d'acqua, strano che non siano ancora saltati fuori i barracuda e qualche bella occhiatona.... ma si sa' in questi giorni sono tutti concentrati verso altri lidi....
Ciao/N
 
Top
gagiu
view post Posted on 21/4/2010, 20:36




da quello che mi hanno detto propio oggi e da allmeno 10 gg che il nostro "amico"cianciollo fa cariche di palamite,le taglie vanno dai 800 gr ai 2 kg come comunica il nostro Nelson..........a breve saranno out solde :ph34r: :ph34r: purtroppo.
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 25/4/2010, 21:10




Stamane da noi in LIGURIA ragazzi sembrava una mattina di LUGLIO, SOLE e mare come un LAGO.

So per certo che il nostro amico GUIDINO46 e' uscito in traina costiera a PALAMITE e mi piacetrebbe avere NEWS.
Anche da altri in altre zone se hanno avuto modo di uscire.... ;) ;)
Io sono andato a letto alle 3 e non ne ho avuto la forza ma ne ero tentatissimo ieri sera con quel cielo a forma di serenata......... :P :P
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 26/4/2010, 22:41




CITAZIONE (kahunaIII @ 25/4/2010, 22:10)
Stamane da noi in LIGURIA ragazzi sembrava una mattina di LUGLIO, SOLE e mare come un LAGO.

So per certo che il nostro amico GUIDINO46 e' uscito in traina costiera a PALAMITE e mi piacetrebbe avere NEWS.
Anche da altri in altre zone se hanno avuto modo di uscire.... ;) ;)
Io sono andato a letto alle 3 e non ne ho avuto la forza ma ne ero tentatissimo ieri sera con quel cielo a forma di serenata......... :P :P

Bhe' 2 palamite pare che GUIDINO le abbia prese....................piccole ma buone.................

GUIDOOOOOOOONEEEEE dicci qualcosa............di piu'

Domattina vuole fare il BIS....... :P :P :P ragazzi che mare spettacolo
 
Top
79 replies since 21/10/2009, 17:55   2758 views
  Share