OSSERVAZIONI METEO, vediamo gli aggiornamenti...

« Older   Newer »
  Share  
jackfish 81
view post Posted on 7/11/2009, 17:02




Ciao a tutti,
pensavo che domani mattina si riuscisse ad uscire a pesca nel ponentino, ma...... :unsure: mi sa proprio che non è così......
...proprio ora, mentre guardavo gli aggiornamenti per domani, ha iniziato a piovviginare e anche se ora ha fatto una pausa.....le carte confermano....

image

...poi domattina.....


image



image


.....staremo a vedere....

Intanto buona serata....
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 7/11/2009, 19:36




Messaggio per FRANKY59........................ :P <_< :P :P :P non so com'e' ma mi sembrache con le previsioni ANDREINO ce l'ha proprio con te e la tua zona. E pensare che gli hai dato tante di quelle dritte sulla pesca col vivo............

Comunque se continua ad azzeccarci cosi' ti conviene fino a mercoledi' ancorarti al terreno con 4 o 5 PACCHI di SALSICCIA e 2 forme di PECoRINO...........................magari anche 2 bottiglie di MIRTO di PAOLO per non essere sbilanciato................Le gallette di BOSA lascia stare sono troppo leggere . ;) ;) ;) :huh: ^_^

Va bene vuole dire TELEVISIONE e POP CORN......questo week-end. image image image
CIAOOOOO
 
Top
NOTTO76
view post Posted on 7/11/2009, 20:26




E' bello avere un occhio sopra la testa durante le uscite in ALTURA...............GRAZIE ANDREA..............

Sei grande. :D :D :D IN TUTTI I SENSI............. :P :P
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 9/11/2009, 11:58




MANNAGGIA FRANKY mi sembra che oltre alle PREVISIONI Andreino ci azzecchi anche, mi sa che ci sia un bel po' di vento li da voi o sbaglio?????

Se cosi' fosse mi tocca dare ragione a JACK................

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
Mr.Moss
view post Posted on 10/11/2009, 10:54




Previsioni per il weekend??????????
Bellissimo sul mar ligure??????????
 
Top
jackfish 81
view post Posted on 10/11/2009, 11:40




......Magari!!!!.....saremmo tutti a pesca!!!!!!!........ :D :D

.....è ancora un pò presto per vedere cosa farà nel week-end...... :rolleyes: vedo se entro il pomeriggio riesco a fare una linea di tendenza...moooolto approssimativa!!!! ;) ;)
.....a presto.....
 
Top
pando2
view post Posted on 10/11/2009, 20:33




Mettiti al lavoro Andre,

Noi dobbiamo pescare domenica....... :D :D :D :D :D
 
Top
Mr.Moss
view post Posted on 10/11/2009, 21:49




.....ma magari anche sabato....un'ultima puntatina in altura.....
Sono ottimista!!!
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 11/11/2009, 01:12




CITAZIONE (Mr.Moss @ 10/11/2009, 21:49)
.....ma magari anche sabato....un'ultima puntatina in altura.....
Sono ottimista!!!

Mah dalle cartine statiche sembra che la gioornata di SABATO sia con venti da SUD lenti o moderati....................
Ma potrebbero ancora cambiare comunque dovrebbe essere discreto, sicuramente non una giiornata da ricordare................SPERIAMO nelle CATTURE almeno.............In Bocca al LUPO

https://gamefisher.forumcommunity.net/?f=5659357

Domani magari JACK riesce a fare un meteo decente..............
 
Top
pando2
view post Posted on 11/11/2009, 07:06




Ho guardato l'aggiornamento ora e...............

Tristezza, ho paura che sia sabato che domenica possiamo stare al calduccio.....

Autunno 2009 da dimenticare........
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 12/11/2009, 22:03




CITAZIONE (pando2 @ 11/11/2009, 07:06)
Ho guardato l'aggiornamento ora e...............

Tristezza, ho paura che sia sabato che domenica possiamo stare al calduccio.....

Autunno 2009 da dimenticare........

Hai ragione PANDO mi sa che ci siamo giocati il WEEK-END un'altra volta. A meno che domani mattina il NUON JACK non sovverta tutto il meteo inRETE con una di quelle PREVISIONI controtendenza che poi ci AZZECCA............... :P :P :P :P :P Cosi' dobbiamo chiamarlo poi DOTTORE.
 
Top
Mr.Moss
view post Posted on 13/11/2009, 11:23




Weekend a casa....
 
Top
pando2
view post Posted on 13/11/2009, 12:54




Domenica inizio a levare l'atrezzatura d'altura dalla barca........imageimageimage

Speravo che almeno per questo W.E. ci lasciasse stare!!!!!!

 
Top
kahunaIII
view post Posted on 13/11/2009, 22:04




CITAZIONE (pando2 @ 13/11/2009, 12:54)
Domenica inizio a levare l'atrezzatura d'altura dalla barca........imageimageimage

Speravo che almeno per questo W.E. ci lasciasse stare!!!!!!

Mannaggia ragazzi la situazione e' davvero triste.
Io vengo giu' perche' stiamo lavorando a SAN REMO per un DEHORS con veranda (SPETTACOLO MOTORIZZATA) e cosi' domenica mattina TRAIANA costiera e poi' RITIRO anche io l'attrezzatura da ALTURA....................

TRISTEZZA INFINITA.
Pero' mi sto preparando piano piano l viaggio negli STATES in FEBBRAIO. Speriamo bene :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
Mr.Moss
view post Posted on 14/11/2009, 10:19




CITAZIONE (kahunaIII @ 13/11/2009, 22:04)
CITAZIONE (pando2 @ 13/11/2009, 12:54)
Domenica inizio a levare l'atrezzatura d'altura dalla barca........imageimageimage

Speravo che almeno per questo W.E. ci lasciasse stare!!!!!!

Mannaggia ragazzi la situazione e' davvero triste.
Io vengo giu' perche' stiamo lavorando a SAN REMO per un DEHORS con veranda (SPETTACOLO MOTORIZZATA) e cosi' domenica mattina TRAIANA costiera e poi' RITIRO anche io l'attrezzatura da ALTURA....................

TRISTEZZA INFINITA.
Pero' mi sto preparando piano piano l viaggio negli STATES in FEBBRAIO. Speriamo bene :wacko: :wacko: :wacko:

...mah.... per questo weekend niente.....ma il prossimo dovrebbe essere bello....per levare l'attrezzatura mi prendo ancora 1 settimana
 
Top
61 replies since 20/10/2009, 17:57   1320 views
  Share