BIG GAME MAR LIGURE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2009, 14:08
Avatar

Guardamarina

Group:
Member
Posts:
377
Location:
Milano

Status:


la boa Odas Italia1 dovrebbe essere a terra per riparazioni (notizia di luglio)

 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 15:05
Avatar

Guardamarina

Group:
Member
Posts:
377
Location:
Milano

Status:


correggo è riposizionata
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 12/11/2009, 22:00




CITAZIONE (VeryBluedeep @ 12/11/2009, 15:05)
correggo è riposizionata

Pero' ragazzi se la posizione e' quella di cui parla R MOSS ed e' rimasta quella per noi in giornata diventa quasi proibitivo..............Vabbe' che questo anno un giorno ono arrivato a 45 MIGLIA pero'..........
Comunque da quello che si vede dalle immagini subaquee intorno alla boa e' davvero un'OASI di vita in mezzo al deserto.
Secondo me non sarebbe ale ad inizio stagione andare in quella zona a provare e ci sono gia' altre prove da fare questa e' solo da aggiungere alle altre...... :P :wacko:
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 12:14
Avatar

Guardamarina

Group:
Member
Posts:
377
Location:
Milano

Status:


Daniele tu devi fare 52miglia io 44 è dura!
 
Top
Mr.Moss
view post Posted on 16/11/2009, 10:47




Aloora visto il meteo per il prossimo weekend mi posso illudere di uscire in altura???????? :P :P :P :P :P :P

Altrimenti si ripiega a boniti (al 99,999999%) :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
pando2
view post Posted on 16/11/2009, 12:42




Io lo spero!!!!!!!!
 
Top
Mr.Moss
view post Posted on 20/11/2009, 10:36




Bene bene, il meteo e' dalla nostra parte. La voglia e' alle stelle.

Sondaggino:

C'e' speranza in altura????
Notizie di catture?????
 
Top
pando2
view post Posted on 20/11/2009, 19:47




Notizie o no noi ci proviamo........

Ho una voglia che risale al tardo medioevo.........
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 21/11/2009, 00:40




CITAZIONE (pando2 @ 20/11/2009, 19:47)
Notizie o no noi ci proviamo........

Ho una voglia che risale al tardo medioevo.........

Ah allora abbiamo qualche temerario che sfida le intemperie per provare sul serio.

Mah Pando io dic che il pesce c'e', avete visto che di boniti in terra e "AGUGLIE IMPERIALI" :blink: :blink: :blink: ce n'e' a iosa............(GRANDE LEO)

Ho paura che ci sara' ancora un po' di maretta in scaduta domani percui preparatevi a ballare un pochino:

Wind Direction (WDIR): ENE ( 60 deg true )
Wind Speed (WSPD): 9.3 m/s (21 KNOTS)
Wave Height (WVHT): 1.2 m
Dominant Wave Period (DPD): 4 sec
Atmospheric Pressure (PRES): 1028.8 mb
Pressure Tendency (PTDY): +1.0 mb ( Rising )
Air Temperature (ATMP): 16.7 °C
Water Temperature (WTMP): 16.5 °C
Dew Point (DEWP): 13.2 °C

COmunque un in BOCCA AL LUPO non ve lo toglie nessuno.

Io saro' giu' al mare e stiamo organizzando la RIVINCITA per DOMENICA mattina in TRAINA COL VIVO.................

Mi svergineranno stavolta?????? sara' la volta buona????????

A PRESTO...............MR MOSS io accendo il VHF sul 9 DOMENICA mattina se siete fuori chiamate............

TIGHT LINES :D :P :P
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 21/11/2009, 21:24




Bhe' o qualche notizia dall'altura ce l'ho....................in ANTEPRIMA direttamente da CAMPO BOA DI MONTECARLO..............

Sono state prese alcune LAMPUGHE di taglia media e un rilascio di un tonno BABY ma non troppo.
Mare buono e molti gabbiani, pare ci fossero anche altre barche fuori, oggi giornata popolata. Niente di eclatante ma sicuramente non cappotto quindi e' una giornata comunque da ricordare per FINE NOVEMBRE.

COMPLIMENTI a BLUEDEEP e EQUIPAGGIO, (immagino CPT PIER).

Bravi ragazzi e' sempre un piacere .................CIAOOO :D :D :D :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 21:44
Avatar

Guardamarina

Group:
Member
Posts:
377
Location:
Milano

Status:


Ciao Daniele
ieri eravamo solo noi alle boe, meraviglioso.
Gli altri stavano più a terra. Una bella lampuga ci è saltata in barca e un tonno ha fatto la felicità di un mio amico alla sua prima uscita in altura, con rilascio. Certo che Pier era a bordo, come potrebbe mancare!
La temperatura ancora alta, sopra i 17, consente di trovare ancora tonni.
Lampughe e aguglie imperiali sui 5/6 kg sono abbondanti con diverse catture.
Oggi il vento si è fatto sentire deciso e anche se sottocosta sono dovuto rientrare.

 
Top
capt pier
view post Posted on 23/11/2009, 08:42




venerdì sera barca tutto ok dopo un mese di assenza, e una bella giornata di traina mi hanno riconciliato con barca pesca e mare, nonostante una settimana da dimenticare sul lavoro

bene, attrezzature da traina in revisione annuale, quasi pronti per qualcosa di diverso in inverno

pier
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 23/11/2009, 13:22




Ciao ragazzi, siamo organizzando con JACK e GAGIU una idea che ci e' bvenuta durante il WEEK-END con l'invidia che ci avete fatto venire voi ragazzacci alle BOE......................(COMPLIMENTI PIER sempre avanti).

Il Fine settimana di 8 dicembre stiamo studiando di fare almeno una giornaa di TRAINA col vivo in FRANCIA..............intorno CAP FERRAT............. sono curioso di vedere se la situazione passata il confine cambia............DICONO CHE SIA COSI'.

Comunque per l'altura avete avuto dei risultati invisdiabili. ;) ;) :o: :o:

Domanda: qualcun'altro fuori durante il WEEK- END?????'

MR MOSS come sei messo tu????? :B):

RICPIA che hai fatto????? guarda che il tuo CONTERRANEO mi h mandato delle foto....................FRANKY e' tuo concorrente diretto........... ^_^

Bravissimi ragazzi il FOTO CONTEST SI STA ANIMANDO a breve vi posto le foto.....................DI FRANKY in HOME PAGE.

CIAOOOO :D :D :woot: :woot:
 
Top
Mr.Moss
view post Posted on 23/11/2009, 20:25





Male... sabato solo un giretto di un paio d'ore sotto costa, poi mentre rientravo ho preso qualcosa nell'elica destra, nessun danno ma un po' di apprensione.

Sarei andato volentieri in altura domenica ma visto il meteo........giornata in porto.
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 23/11/2009, 21:41




Mamma che timore............anche io viaggio sempre con quel dubbio.

Ci sono state 2 settimane a ottobre dove il mare era uno STAGNO pieno di legna solo che in traina era una cosa ma in velocita' un'apprensione....

Comunque se fosse successo qualcosa ti accorgi subito di vibrazioni diverse dal solito.........ERI IN VELOCITA?????????
Domenica mi hanno detto che e' stato davver triste..........io sono rimasto a casa perche' c'era una nebbia paurosa. E non avevo voglia di buttarmi a fare troppa strada.

Comnque domai sono ad IMPERIA per lavoro nel PORTO NUOVO e cosi' alla sera mi butto almeno a calamari.................

Mare permettendo.
 
Top
266 replies since 13/10/2009, 20:29   9480 views
  Share